OGGI A BOTTINO CRAXI DOMANI A MANGANO,INTESTERANNO UNA STRADA O UNA PIAZZA…

UNA VIA PER BOTTINO CRAXI (PAZZESCO)

 

DAL BLOG DI DANIELE MARTINELLI;

 

ALCUNI PAESI HANNO DEDICATO UNA VIA O UNA PIAZZA A BOTTINO CRAXI….

CI SONO I LINK DEI SINDACI DI QUESTI PAESI,POTREMMO MANDARE MAIL E TELEFONARE A QUESTI SINDACI E CHIEDERE;PERCHE’ NON DEDICARE UNA VIA A PACCIANI,O MICHELE GRECO…..O MANGANO,UN EROE….

 

dobbiamo fare informazione dal basso ,andare a casa loro…nei loro uffici ,nelle loro trasmissioni e redazioni,non è stando a lamentarsi o “urlare”nei blog che li smuoveremo di un solo mm.

 

INIZIAMO A FARCI SENTIRE, HO MANDATO QUESTA MAIL;

 

SIGNORI SINDACI,

 

Apprendo dal blog del giornalista Daniele Martinelli che nella città da voi amministrata esiste una strada intitolata a Bettino Craxi.Vi ricordo che il sig. Craxi è morto all’estero non da esule ma da latitante,perché si è sottratto alle pene erogategli con sentenze passate in giudicato dai tribunali di questa repubblica.Repubblica alla quale voi dovete rispetto .Allora due sono le cose o rimuovete le targhe che intitolano le strade al pregiudicato Bettino Craxi oppure pubblicamente dichiarate di non riconoscere la legittimità dei tribunali della repubblica italiana a emettere sentenze.Vi ricordate chi negli anni 70/80 non riconosceva i tribunali come legittimati a emettere condanne….

Certo che vogliate porre rimedio a questa anomalia e in attesa di vostre notizie porgo distinti saluti

 

Paolo Papillo

 

MANDIAMO MAIL E TELEFONIAMO AI SIG .SINDACI;

 

sindaco@comunevalmontone.it; comune.botrugno@libero.it ; gabinettosindaco@comune.lecce.it ; sindaco@maranomarchesato.info ; sindaco@comune.ficarolo.ro.it ; info@comunediaulla.it ; emilio.bonifazi@comune.grosseto.it ; sindaco@comune.rieti.it ; sindaco@comune.borgosangiovanni.lo.it ; sindaco@comunecastiragavidardo.it ;

 

per intraprendere e coordinarci su iniziative analoghe contattatemi;

mail: vittoriopampa@yahoo.it
cell: 3771447634
contatto skype: paolo papillo
blog: http://informazionedalbasso.myblog.it/
I VIDEO DI PAOLO PAPILLO
canale you tube: wpapillo

 

 

 

 

stiamo telefonando alle persone che abitano in queste vie per sapere come la pensano che il loro sindaco ha intitolato una via ad un pregiudicato….ne sentiremo delle belle visto che le metteremo tutte in rete.

questo è fare informazione tra le gente con la gente per la gente….

PASSIAMO PAROLA

OGGI A BOTTINO CRAXI DOMANI A MANGANO,INTESTERANNO UNA STRADA O UNA PIAZZA…ultima modifica: 2009-04-23T14:34:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “OGGI A BOTTINO CRAXI DOMANI A MANGANO,INTESTERANNO UNA STRADA O UNA PIAZZA…

  1. Egregia Informazione dal basso.
    Tu hai suggerito che non bisogna intitolare vie e piazze a Bottino
    Craxi( per caso Bettino?E’ quello?).Il problema non tange il Movimento Nazional-Sociale( blog:-mns.myblog.it) nè l’estensore di tale e-mail.Una cosa abbiamo notato,perche’ non cancellare tutti i nominativi di piazze e vie intitolate a Palmiro Togliatti ed altri personaggi del Partito Comunista Italiano,che ordivano circa 64 anni fa di fucilare e massacrare,a volte con precessi farza,altre neanche questi)gente inerme ed idealista,comuni cittadini accusati di essere dei Collaborazionisti?Perche’ non cambiamo nomi a certe vie dedicate a persone serie,vere,che hanno combattuto per l’Italia e per i loro ideali?Non dimenticare sono stati massacrati.In occasione dell’avvicinarsi del 25 aprile, spero che pure tu,condivida che non è la festa privata dei Comunisti e dei Partigiani,ma che sia anche il giorno della commemorazione di tutti i Caduti,senza distinguo di colore e partito politico.Ti siamo grati se ci rispondi e se tantomeno condividi i valori politici,morali e sociali,che potrai constatare accedendo al blog,di cui ti sono state date le coordinate.
    Cordiali Saluti (Movimento Nazional-Sociale)

  2. @Movimento nazional-sociale
    diciamo subito che siamo lontani anni luce come idee ma l’esposizione garbata della vostra mail mi impone di rispondervi.
    personalmente porto rispetto a chiunque combattendo per un ideale ha perso al vita. ritengo chiusa quella stagione e mi piacerebbe sentire dire la stessa cosa dall’altra parte.il mio nemico attuale è il grande capitale,la casta politico -affaristica -mafiosa.difendere i lavoratori ,le persone oneste dovrebbe essere prerogativa di tutti e non di una parte sola,per quel che mi risulta.
    Accomunare un volgare ladro a persone che seppur ,a vostro giudizio,potrebbero aver commesso errori non per un loro tornaconto economico ,non mi trova accordo.
    ci possiamo confronatre sui valori morali e sociali se li analizziamo senza pregiudizi punti d’incontro ne troviamo certamente.
    cordiali saluti

  3. SIAMO ANDATI TRA LA GENTE …..

    traendo spunto da un post del Blog di daniele Martinelli che elenca le ciità che hanno intitolato una via al cinghialone.
    abbiamo telefonato alla gente che abita in via BOTTINO CRAXI,chiedendogli cosa ne pensano di abitare in una via intitolata ad un pregiudicato…
    uno spaccato dell’Italia ;

    http://www.youtube.com/watch?v=TJfYDN4aYaQ

    questa è informazione ,anche questa è lotta politica.ascoltate le telefonate e vedrete coem siamo messi male….
    maggiore ragione per non mollare per combattere la nostra battaglia per un’informazione dal basso.
    nel blog informazione dal basso troverai l’iniziativa “dalla rete alla realta” e altre battaglie;
    http://informazionedalbasso.myblog.it/

Lascia un commento