IL BLOG PASSA ALL’OFFENSIVA….

Semina semina qualcosa si raccoglie, questo blog nato dal nulla, adesso ha incominciato a crescere siamo arrivati a 2000 contatti in un mese e siamo solo all’inizio.

Questo blog è stato fatto per rafforzare e rilanciare le mie battaglie contro la falsa informazione e per una partecipazione attiva da parte del cittadino a fare della vera informazione, da oggi non dirò più, “leggete il mio blog venite a postare sul mio blog” questo perchè si unisce a Paolo Papillo, Matteo Pellegrini al quale riconosco pari determinazione nel combattere questa casta che ci soffoca e ci nasconde la verità.

Chiedere conto ai sindaci del perchè intitolano vie e piazze a “Bottino” Craxi, pretendere spiegazioni dai parlamentari che hanno doppi e tripli incarichi vuole dire fare giornalismo,fare informazione interattiva e non subirla a senso unico, non vogliamo dimostrare chissà cosa ne crediamo di fare nulla di eccezionale, speriamo solo che la nostra opera serva ad aggregare più persone possibile ad una causa che in una democrazia è di importanza vitale; L’INFORMAZIONE!

L’informazione deve essere il cane da guardia della democrazia, senza un’informazione libera ed onesta non saremo mai una società giusta e civile, non ci informano correttamente,non ci danno le notizie… allora le facciamo noi queste cose. Andiamo noi a cercare le notizie e saremo noi a diffonderle.

Per questo chiunque voglia collaborare con noi è il benvenuto, assieme valuteremo tutte le informazioni di carattere nazionale e locale che ci vorrete fornire, poi passeremo all’azione chiederemo conto a chi ha originato le incongruenze che ci sottoporrete, i disservizi e le assurdità che questa banda di predoni al potere ci propina, Le possibilità di successo aumetano in proporzione alla vostra partecipazione.

Concludo con un caloroso benvenuto a Matteo, mettiamoci subito al lavoro che ne abbiamo di cose da fare..

 

IL BLOG PASSA ALL’OFFENSIVA….ultima modifica: 2009-04-27T09:10:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IL BLOG PASSA ALL’OFFENSIVA….

Lascia un commento