FAI SCHIFO….

non si possono usare altre argomentazioni o altre parole…non lo meritano e sarebbero sprecate…siamo in mano ad un pazzo e ad una banda di farabutti e della gente che soffre che è in difficoltà…di chi fà veramente andare avanti il paese a questa cricca non gliene frega una mazza….che crepi chi parla di dialogo…che sia maledetto che invita alla condivisione e alla moderazione, e sappiamo chi è…..questa gentaglia rappresenta solo se stessa e i loro luridi interessi.

per ogni persona sulla faccia della terra questo essere indegno non ha nessun rispetto…persino per i suoi complici e sodali, Scajola docet , che quando bruciati scarica…si tiene buoni quelli che lo possono ricattare , Dell’Utri e Previti.

Quindi si può razionalmente pensare che a questo soggetto possa realmente interessare di noi comuni mortali? Se la risposta è ovvia meno scontato è capire il perchè di tanti “poveracci” l’hanno votato…

HA ANCHE LA FACCIA TOSTA DI VOLERE PIU’ POTERE…

certamente non per risolvere i problemi della gente, non per far si che situazioni drammatiche ,come quelle che emergono da questo video, non degne di un paese civile non debbano più esistere…

VUOLE SOLO PIU’ POTERE PER COMPIACERE SE STESSO…PER FARSI I CAZZI SUOI …..tutto a nostro discapito…ridotti a SCHIAVI di questo essere malvagio.

guardatelo in faccia …osservatene la mimica ..è un essere riluttante che sprizza una furbizia luciferina da ogni poro…è evidente si vede …ma se ancora non lo hai capito te lo dice anche che ti sta FOTTENDO…

E allora che CAZZO vi ci vuole ancora per capirlo….possibile che finchè non ve lo cacciano in quel posto fino in fondo non vi svegliate….

Non mi posso rassegnare a subire in silenzio le malefatte del nano e della sua gang…non posso accettare supinamente che l’opposizione parlamentare nella sua quasi totalità è connivente al massimo passiva davanti all’arroganza la prepotenza , la disonesta ambientale dell’intera classe dirigente…

non sarà facile cambiare le cose ma TUTTI abbiamo il dovere di provarci…

ma una cosa la possiamo fare subito ..adesso gridargli in faccia a questo individuo ; ” MI FAI SCHIFO ” ….argomentare non serve !

FAI SCHIFO….ultima modifica: 2010-06-12T16:28:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “FAI SCHIFO….

  1. Ciao Paolo condivido pienamente il tuo discorso ma a me la maggior parte di questi “poveracci” non fanno pena,fanno rabbia,perche molti di loro hanno eletto lo psiconano…
    aspettiamo che crepino di fame,poi forse potremmo avere una nazione sana e pulita,scevra delle scelte di questi “deficienti”…
    nessuna pietà per i servi,che sono quelli che legittimano i tiranni.
    Tu cerca di resistere un minuto di piu,occorreranno uomini come te per seppellirli definitivamente.
    Holà.

Lascia un commento