LA PAURA FA’ ; TERZIGNO….

LA PAURA FA’ : TERZIGNO….

 

Berlusconi né parla perché costretto…..

Il Pd ne stà alla larga perché non sia mai a prendere posizione su una vicenda delicata e pericolosa….

Bossi non manda a Terzigno le milizie padane, sta a vedere che rischiano di non tornare indietro….

Di Pietro e alle prese con Calderoli….

Bonanni e Angeletti, hanno altro per la testa ; sono impegnati a compiacere confindustria

Epifani obbligato dai fischi della piazza dichiara uno sciopero che non farà e la Fiom sola lascerà , non sia mai contraddire Bersani che è segretario di un partito di governo, così dice lui, che non si è accorto di stare all’opposizione….

Santoro e Travaglio in televisione parlano di televisione…

Fazio e Saviano aspettano Benigni che bontà sua viene gratis…faremo una colletta per il rimborso spese…

E QUESTI SOPRA ELENCATI SONO QUELLI CHE DOVREBBERO TIRARE FUORI IL PAESE DALLA MELMA BERLUSCONIANA ?

ma mi facciano il piacere….

Gli abitanti di Terzigno abbandonati alla loro disperazione… i fieri pastori sardi lottano duramente per salvare il diritto ad un esistenza dignitosa…..

I cittadini dell’Aquila terremotati nell’esistenza e nell’animo dal duo BERLUSCONI-BERTOLASO con contorno di escort massaggianti…

I giovani studenti disperati capiscono che grazie a questo governo e al menefreghismo di TUTTA la classe dirigente non avranno futuro perché non avranno scuole…

Più di mezzo milione di persone in piazza con la FIOM arrabbiate ma ancora “pacifiche” aspettano e sperano in uno scatto d’orgoglio dalla CGIL, ma non succederà…

Tra poco si parte anche con la TAV e il PD piemontese per non venire meno al trend vigliacco del partito nazionale lascia sole le popolazioni della Val di Susa…

Dulcis in fundo ;il bello verrà quando si sapranno i luoghi dove ubicheranno le centrali nucleari, non basteranno Maroni e Mantovano o Ignazio con i suoi soldatini a spegnere i fuochi di rivolta…..

Si mi fa piacere ,tanto peggio tanto meglio….nessuno dei personaggi citati ha la capacità , il carisma e soprattutto la volontà di cambiare le cose.

Solo una lotta DISPERATA potrà fare emergere una nuova realtà, il sistema è MARCIO nella sua totalità .

Che fare ; presenza fisica , RESISTENZA DEMOCRATICAMENTE FISICA , non saranno gli “Anno Zero “ o i Saviano che cacceranno i neofascisti berlusconiani dalla stanza dei bottoni…..anzi , pur volendogli riconoscere la buona fede MI DOMANDO E VI DOMANDO , perché questi dissidenti non sono mai, o quasi mai, al fianco di chi soffre e chi lotta ? troppo comodo fare la rivoluzione dagli ovattati studi televisivi e con conti a sei zeri….

Per quel che mi riguarda non faccio sconti a nessuno men che meno ai “presunti” amici….

SE NON VOGLIAMO ESSERE COMPLICI DI QUESTI FARABUTTI AL POTERE E DEI LORO VIGLIACCHI E FALSI AVVERSARI, DOBBIAMO ESSERE AL FIANCO DEGLI ABITANTI DI TERZIGNO

DEI CORAGGIOSI NO TAV E NO DAL MOLIN, DEI LAVORATORI IN LOTTA DEI PRECARI DELLA SCUOLA , DEI DISOCCUPATI DI CHI NON CE LA FA’ PIU’.

AFFANCULO LA TELEVISIONE TUTTA, AFFANCULO IL PARLAMENTO DEI NOMINATI.

SEMPRE IN PIAZZA A FIANCO DI CHI SI BATTE PER LA DIGNITA’ DI NOI TUTTI.

 

P.S. chi non si mobilità, chi pensa ancora di dialogare con quella parte dell’Italia a cui non frega un cazzo di quello che avviene fuori dal proprio salotto di casa, con la tv accesa 24 ore su 24, E’ UN VIGLIACCO !

 

 

 

LA PAURA FA’ ; TERZIGNO….ultima modifica: 2010-10-23T19:52:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “LA PAURA FA’ ; TERZIGNO….

  1. Si vabbè ma… Lancillotto? A parte errori di sintassi e strafalcioni, alla fine qual’è l’indicazione per non essere collusi con “quest farabutti”? Il qualunquistico vaffanculo del qualunquista per eccellenza (Beppe Grillo)? Cosa dovremmo fare, noi che non abbiamo capito?

    RISPONDO ; se non hai capito segui quelli che vanno affanculo….
    sto cretino mentre il paese affonda guarda i miei errori di sintassi…
    Paolo Papillo

  2. ciao Paolo condivido i tuoi discorsi ma secondo me togliere adesso le castagne dal fuoco agli italiani è controproducente,io credo invece che chi ha votato lo psiconano,e tra gli operai ce ne stanno tanti,è giusto che senta la crisi,che paghi,per la prima volta,i propri errori elettorali col proprio culo,sennò si fa come col fascismo che dopo 50 anni è tornato…difendi tanto quelli di terzigno,ma dove stavano quando si compivano scempi sotto i loro occhi???
    e i pastori sardi,che hanno eletto cappellacci,sei proprio sicuro che meritino il tuo aiuto???
    secondo me,affinche tutto rinasca migliore,occorre che questo tipo di telerincretiniti sparisca,e la crisi,la morte per fame potrebbe essere forse l’unica medicina.
    dopotutto se gli italiani si sono scavati la fossa eleggendo un sistema mafioso,ecchediamine,è giusto che gli italiani adesso si godano i frutti delle proprie scelte…ma questa è solo la mia opinione.
    buona lotta.

    @ non hai torto..anzi, solo che in questo momento la priorità delle priorità è cacciare questi banditi al potere. ciao

Lascia un commento