PARTECIPA ANCHE TU AL BUNGA BUNGA E VINCI UN AUDI….

audi r 8.jpg

PARTECIPA ANCHE TU AL BUNGA BUNGA E VINCI UN AUDI R 8 GENTILMENTE OFFERTA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…DA REPUBBLICA.IT Nei verbali milanesi, Ruby aveva raccontato di aver ricevuto in regalo da Berlusconi un’auto. Ieri, ricostruendo le storie delle feste con “bunga bunga” ad Arcore e dei soldi, dei gioielli, dell’abito di Valentino, avevamo omesso di citare il modello dell’auto. Bene. Alle ragazze come lei, sistemate nella comunità di Sant’Ilario, sui colli della città, che cosa raccontava Ruby? “Voi non lo sapete, ma Berlusconi mi ha regalato anche un’Audi R 8”.E nel verbale lei racconta che, nella seconda serata dell’invito ad Arcore, avviene questa scena. Arriviamo, io ed Emilio Fede, poi Silvio – dice – mi trattiene e nel giardino della villa mi mostra l’Audi e dice che è per me.

P.S.

per partecipare al bunga bunga e necessario essere minorenni non accompagnati dai genitori

PARTECIPA ANCHE TU AL BUNGA BUNGA E VINCI UN AUDI….ultima modifica: 2010-10-29T15:05:13+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “PARTECIPA ANCHE TU AL BUNGA BUNGA E VINCI UN AUDI….

  1. SI PUO’ PARTECIPARE SOLO :SE UNA HA UN BEL CULO.BELLE TETTE.GAMBE BEN TORNITE E LA FREGNA SEMPRE UMIDA… SONO LE DOTI CHE IL PREMIER CHIEDE PER PARTECIPARE…SONO ACCETTATI GLI UOMINI I QUALI SONO SEMPRE DISPOSTI A LECCARE IL SEDERE SENZA SCHIFARSI PER LE VARIE SCOREGGE.. OLTRE AD UNA SCARSA CONSIDERAZIONE PER LA PROPRIA PERSONALITA’:SE AVETE QUESTI REQUISITI AVRETE BUONA PROBABILITA’ DI VENCERE

  2. C’è da tremare !!!!!… Fra un BUNGA BUNGA e un altro BUNGA BUNGA faremo la riforma della giustizia! …. Nomineremo una commissione per stabilire chi sono i giudici buoni e quelli cattivi!…e tante altre cose serie di Stato! Per esempio … Una autoritaria telefonata alla polizia per “liberare” e dare protezione alla gnocca di turno specialmente se la minorenne e una bella marocchina! E perché no ancora un BUNGA BUNGA e poi … Faremo una legge sulle intercettazioni ….. il parlamento capirà! E ancora un altro BUNGA BUNGA E via dicendo ……Poi un Lodo Alfano perché già di seccature c’e ne sono tante! e ancora .. attenzione! nessun giudice si permetta di intervenire sul comportamento di un grande statista “eletto dal popolo” e “orgoglioso del suo stile di vita .. nei suoi momenti di relax” e se lo fa è certamente un giudice politicizzato! …. “Un macigno sulla democrazia!” ….. C’è da tremare !!!!!…

Lascia un commento