ASSEDIAMOLI !

PARLAMENTO.jpg

ASSEDIAMOLI 
MARTEDI’ 14 DICEMBRE NELLE ORE IN CUI IL PARLAMENTO , CHE NON RAPPRESENTA PIU’ IL PAESE, DECIDERA’ SE LA BANDA BERLUSCONI DOVRA’ LASCIARE IL POTERE MIGLIAIA DI CITTADINI , STUDENTI , PRECARI ,LAVORATORI E DISOCCUPATI , MA SOPRATUTTO CITTADINI CHE NON HANNO RINUNCIATO ALLA LORO DIGNITA’,DARANNO AL LORO DI SFIDUCIA , DOBBIAMO ESSRE NOI A DECIDERE ! NON LA FINTA OPPOSIZIONE, NON I SINDACATI CONCERTATIVI, NON LA STAMPA DI REGIME, NON L’INFORMAZIONE MODERATA E CERCHIOBOTTISTA.
DIFFONDI QUESTO POST NELL’ARTICOLO TROVI LE ASSOCIAZIONI CHE ORAGNIZZANO PULMAN PER ROMA. IO NON VOGLIO PIU’ BERLUSCONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO !
QUINDI CI SARO’ ! E TU NON VIENI ?
p.s. lo so incomincerò  a leggere ; ma quel giorno lavoro….abito distante…non ho i soldi del pulman..ecc. ecc. anche IO ho un monte di problemi ma in questo momento ci devo essere e ci SARO’. BERLUSCONI E’ IL PRIMO PROBLEMA DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CACCIAMOLO..POI SI VEDRA’.
PRIMA DI NON PARTECIPARE PENSACI !

QUI TROVI LE INFORMAZIONI NECESSARIE;

http://www.radiondadurto.org/blog/2010/12/06/per-la-sfiducia-sociale-al-governo-per-i-diritti-dei-migranti/

ASSEDIAMOLI !ultima modifica: 2010-12-11T14:13:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ASSEDIAMOLI !

  1. Io ci sarò e di certo molto incazzato , spero non saremo pochi quel giorno e ci faremo sentire , è arrivata l’ora della libertà, la libertà va conquistata anche con la forza e le ribellioni le rivolte hanno sempre portato il bene dopo . evviva la libertà personale

Lascia un commento