Sabato 19 febbraio MILANO , PIAZZA SAN BABILA , NON MANCHIAMO SI DIFENDE LA COSTITUZIONE !

COSTITUZIONE.jpg

DAL BLOG DI PIERO RICCA

http://www.pieroricca.org/2011/02/15/sabato-6/

Giudizio immediato il 6 aprile per concussione e prostituzione minorile per l’imputato perennemente in fuga. La notizia è di oggi e ha fatto il giro del mondo, affossando ancora di più la reputazione dell’intero paese. Ironia della sorte, lo giudicheranno tre donne in toga. Lo spettacolo è assicurato. Ma è inutile illudersi: non si dimetterà nemmeno stavolta. Griderà al golpe e farà l’impossibile per rimanere in sella, usando giornali, tv e i suoi mille galoppini contro la verità, puntando se necessario sulle elezioni per trasformarle in un referendum tra lui e la “dittatura giudiziaria”, e così annullando ogni contenuto politico. E’ screditato più che mai, ma ha soldi, tv, un partito personale, milioni di tifosi e gli apparati governativi a sua disposizione. E’ un individuo amorale e disperato, circondato da tirapiedi pronti a tutto. Dall’altra parte c’è un fronte di opposizione mediocre, diviso e senza bussola. Ora è il momento della massima vigilanza democratica.

Sabato 19 febbraio abbiamo fissato nuova manifestazione a Milano. Dalle ore 15 alle 19, in piazza San Babila, con regolare preavviso alla questura. Sarà un’ulteriore tappa di quella mobilitazione costante, più che mai necessaria, che cercheremo di tenere in piedi nelle prossime settimane. Per le dimissioni del governo e il regolare svolgimento dei processi, senza più attacchi alla magistratura, strappi istituzionali e nuove leggi su misura. L’iniziativa è aperta a tutti. E tutti sono invitati a partecipare attivamente. Fuori dal web. Avrà come simboli il Tricolore e la Costituzione. Gruppi, singoli e associazioni che vogliano dare una mano sono invitati a prendere contatti con noi. Fate girare la voce!

QUI’ L’EVENTO FACEBOOK ;   ADERITE E DIFFONDETE : http://www.facebook.com/event.php?eid=111785155564910

 

DIFFONDIAMO NEL WEB

Sabato 19 febbraio MILANO , PIAZZA SAN BABILA , NON MANCHIAMO SI DIFENDE LA COSTITUZIONE !ultima modifica: 2011-02-16T17:52:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento