LORO “INCIUCIANO” ….e noi NON consenzienti la prendiamo in culo

casini, fini, rutelli, dalema, bersani, pd, governo , opposizione, inciucio,governo

LORO INCIUCIANO

e noi la pigliamo nel culo…NON consenzienti !
Queste tre merde propongono un governo con il PDL senza Berlusconi e lo chiedono al servo di B Alfano, subito la merda CAPO del partito di merda che è il PD si dice favorevole ( http://www.repubblica.it/p​olitica/2011/07/31/news/te​rzo-polo_d-alema-19842953/​?ref=HREC1-1 )
e l’inciucio non finisce qui…sindacati, banche ed imprese chiedono al governo un azione “azione” per uscire dalla situazione di merda in cui ci hanno cacciato…http://www.corriere.it/eco​nomia/11_luglio_27/appello​-parti-sociali_3ce20274-b8​8e-11e0-a142-4db684210d8b.​shtml
quella MERDA della CAMUSSO al posto di mobilitare la CGIL contro questo governo che toglie ai poveri per dare ai ricchi si unisce ai responsabili del disastro e chiede al loro complice, il governo, di adoperarsi per risoolvere la situazione….ci prendono per scemi e il fatto che,purtroppo, in tanti scemi lo sono…..credere che chi ci abbia per loro interesse affondato in questo mare di merda poi voglia tirarcene fuori E’ DA SCEMI ! Il guaio di questo paese di merda è che nessuno recita il proprio ruolo…tutti insieme appassionatamente,compresi​ i servi della finta opposizione IDV e SEL, GOVERNO-OPPOSIZIONE, SINDACATI-IMPRESE l’importante è ABBUFFARSI e il cittadino paga….unica soluzione QUE SE VAYAN TODOS !

LORO “INCIUCIANO” ….e noi NON consenzienti la prendiamo in culoultima modifica: 2011-07-31T18:21:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “LORO “INCIUCIANO” ….e noi NON consenzienti la prendiamo in culo

  1. Ma andassero a fare i loro teatrini affanculo. Dopo che dicono tutte queste stronzate vanno tutti insieme nello stesso posto a riempirsi la pancia senza sapere da chi prendono i soldi per fare la bella vita.
    Non si prendono il minimo impegno, uno straccio di proposta, un caxxo di niente. Ma non chiedevano in massa le dimisiioni di Berlucaxxo, ma la legge elettorale? ma il conflitto di interessi? ma le multe dell’unione europea?
    Che schifo di incompetenti fronte e spalle alle telecamere, andate a Villa Certosa e non tornate mai più.

  2. Ogni riferimento alla e-mail è riferito ad altro censore.

    ************************************************

    Tornando al post direi che il tema centrale è la MERDA!
    I giornali e la TV per le vecchie generazioni e per prendere quelle nuove LA RETE, servono esclusivamente per elargire ai cittadini UN CUCCHIAINO DI MERDA al giorno con l’unico scopo di farci abituare a mangiare merda e con gusto!
    Bada bene che ci metto dentro tutti i blog, compreso il tuo blog, perchè l’effetto finale è comunque una sterile ed impotente indignazione che con l’andare del tempo produrrà gli anticorpi per sopportare anche di peggio.
    Ci hanno messo il potere nelle mani e ci suicidiamo tutti i giorni!
    Se dovessimo lasciare i giornali in edicola, la TV spenta ed anche la RETE, puttane, zoccole, politici, calciatori, vip, conduttori … non avrebbero più la linfa da dove attingere i loro smisurati compensi!
    Se dovessimo decidere in massa di “spegnerli” sarebbero terrorizzati!
    Loro ci vogliono davanti alla TV, con in mano un qualsiasi quotidiano, o a cliccare in rete, o stesi sotto un ombrelloone, o allo stadio!
    Al contrario li vedresti trasformati in “testimoni di Geova” o in rappresentanti della Folletto (mi scuso con entrambe le categorie) e te li troveresti a suonare il tuo, il mio campanello di casa in cerca di consenso, lavoro o calcinculo!
    Ciao, Dario Arrigoni ….. e soliti alias.

    P.S. Hai fatto fuori anche Silvia Nulli?

Lascia un commento