SILVIO PER FAVORE RITORNA…..

sinistra, pd, mario monti, fmi , bce, berlusconi


I NOSTRI POLITICI SONO DISONESTI MA VOI FINTI-SINISTRI DI CERTO SIETE ANCHE  IDIOTI !
come si fa ad essere “contenti” che a presiedere il nuovo governo vada uno dei maggiori esponenti di quel mondo, banche e finanza, che questa crisi l’ha causata…
ma RAZIONALMENTE potete pensare che questa banda di affaristi e CIALTRONI possa fare l’interesse del paese…come fate ad essere così fessi a credere che la macelleria sociale che ci stanno infliggendo verrà fatta per il nostro bene…bisogna essere proprio tonti …come bisogna essere stupidi a credere che BERLUSUCONI è finito…grazie a quella nullità di Bersani e all’insipienza di TUTTO il centro-NONsinistra B tornerà vincitore perchè il popolino tra dei farabutti di mezza tacca e un BOSS di rango si affeziona di più a quest’ultimo…
BERLUSCONI ; torna presto !
nella tua grandezza da malfattore sei inarrivabile, questi che ti sostituiscono ci avveleneranno poco a poco, vedi come sono impegnati tutti a farci credere che la merda che ci faranno ingoiare e il sangue che ci faranno sputare saranno azioni poste in essere per il nostro bene e i gonzi italiani ci crederanno , hanno creduto anche a te figurati se non credono a questi che della menzogna e dell’ipocrisia hanno fatto una professione…
Tutti impegnati a sostenere l’uomo delle banche che ovviamente, secondo i gonzi e scemi che gli applaudono fuori dal palazzo,farà gli interessi dei cittatdini e non dei mercati…certo caro Silvio mai più mi sarei immaginato , io che ti ho ODIATO con tutto me stesso, di auspicarmi il tuo ritorno…ma tu e solo tu puoi fare scatenare il cambiamento della società sei odiato al punto giusto sei il classico cane da bastonare mentre affoghi…ma adesso non stai affogando ti sei salvato anche perchè da dietro le quinte gestirai i tuoi burattini al governo e GLI SCEMI PIDDINI e compagnia cantante non se ne accorgeranno fino a quando al centro della scena ci sarai tu…e con te la “RIVOLTA” a qualche speranza di verificarsi con questi prossimi al potere l’AGONIA sarà lenta e irreversibile e le coscienze andranno in contro al COMA vegetativo……CHE TUTTO CROLLI IN FRETTA AFFINCHE’ TUTTO RINASCA E SOLO TU SILVIO PUOI AIUTARCI IN QUESTO..FAI UN AZIONE BUONA DELLA TUA VITA…NON TI DIMETTERE RESISTI RESISTI RESISTI ! 

p.s. fessi CHE SIETE CONTENTI DEL NUOVO PREMIER ANDATE AD INFORMARVI CHI E’ magari smettete di essere FESSI ….;
http://www.byoblu.com/post/2011/11/10/Goldman-Sachs-innesca-la-crisi-e-poi-piazza-Mario-Monti-a-risolverkla.aspx

http://www.libera.tv/videos/1890/il-commissario-monti.html

SILVIO PER FAVORE RITORNA…..ultima modifica: 2011-11-11T15:14:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “SILVIO PER FAVORE RITORNA…..

  1. La banda di affaristi e cialtroni, come giustamente li definisci, ha come capo il tuo caro B. e comprende destra, sinistra, centro banchieri ecc.
    Quindi devono andare tutti a casa dal primo all’ultimo senza distinzione, la vera rivoluzione, se continuano a fare i c…i loro, stanne pure certo, la faranno i cittadini esasperati e allora sì che ci divertiremo…
    Ma il tuo caro B. prenderà l’elicottero e farà come il suo amico B. (ettino)…

    @dire che B è mio amico è una bella cazzata..comunque anche gli idioti hanno spazio quì quindi ti pubblico.ciao
    paolo

  2. “…e con te la “RIVOLTA” a qualche speranza di verificarsi”
    non che io non sia d’accordo con tutto ciò che hai scritto, ma in questo passaggio che ho riportato virgolettato vorrei farti notare che alla a manca l’acca, dal momento che è un verbo. E’ un errore di grammatica molto grave e affinché non si dica che quello che ha scritto sia un analfabeta, forse è meglio correggerlo.
    Per il resto, stima e solidarietà.
    Io sono mesi che rimugino amaramente sul fatto che questa merda di nano lo avrei anche rimpianto dopo la sua dipartita e il momento purtroppo è arrivato.
    Ma chi ci salverà?! Gli abitanti di questo paese sono davvero ancora troooppo scemi per capire in quale buco nero ci stanno spingendo le oligarchie finanziarie mondiali.
    L’unica consolazione è che forse (ma forse), quando la macelleria sociale arriverà a livelli insostenibili, allora la gggente la smetterà di fare le file da trony per comprare l’ultima i-cazzata e scenderà in piazza (montecitorio) in-cazzata.
    E speriamo che sia presto!!!

    troppo incazzato per controllare la grammatica…ciao
    Paolo

Lascia un commento