BEPPE MA CHE CAZZO DICI…

grillo, monti , governo, manovra , movimento 5 stelle

o smentisci rettifichi o di che eri ubriaco vedi tu…se no un bel VAFFANCULO da parte mia non te lo toglie nessuno….

Pensa che ritenevo giusto il mov 5 stelle venisse votato da tanti perchè entrando in parlamento poteva essere “dirompente”  .
Io che mi reputo COMUNISTA avrei fatto fatica a votare il MOV 5 stelle ma se nel mio collegio il candidato capiva di temi del lavoro e di temi sociali l’avrei pure votato..
Ma il mov 4 stelle non è indipendente da te, ho visto nascere il movimento allo Smeraldo di Milano,il cordone ombellicale che ancora vi lega non è stato reciso..meglio così perchè chi dice di farlo sà benissimo che da quel cordone al MOV arriva linfa vitale
quindi chiede al MOV di suicidarsi… 
ma questa cazzata su MONTI  te la potevi e ce la potevi risparmiare…
Al settimanale OGGI dichiari questo :
”Io credo che ora questo Paese abbia bisogno di persone credibili, come lo e’ Monti, per traghettarci alle elezioni del 2013, cambiando la legge elettorale, il conflitto di interessi e bloccare il debito. Non ha iniziato male, io non mi permetto di dare un giudizio negativo su di lui”
(fonte;http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/12/13/visualizza_new.html_12946178.html).
MONTI PERSONA CREDIBILE …ma che cazzo stai a dire…diglielo ai pensionati che si vedranno ridurre ancora il loro potere d’acquisto grazie alla manovra…credibile chi? chi fà un aumento selvaggio dei carburanti che se non fanno una piega a te a me si..non potrò neanche farmi una scampagnata , dovrò ridurre le mie uscite..abito in provincia e senza auto non mi posso muovere ne per lavoro ne per divertimento…perchè non si vive di solo pane…
Sai benissimo Beppe che questa MACELLERIA SOCIALE è solo l’antipasto …il piatto forte sarà la cessione a privati dei servizi pubblici, TUTTO VERRA’ PRIVATIZZATO, poi un ulteriore attacco a quei pochi diritti rimasti a chi lavora,,,ANNIENTAMENTO DELLO STATO SOCIALE, TAV  e schifezze via dicendo..e allora sai che CAZZO mi freag se chi mi fotte sia CREDIBILE…IL CULO CI BRUCERA’ UGUALE…
E poi Beppe non fare anche tu la letterina a BABBO NATALE MONTI gli chiedi di ;  cambiare la legge elettorale, il conflitto di interessi e bloccare il debito…e poi più pilu per tutti e siamo a posto…secondo me ti hanno intervistato dopo il pranzo domenicale e le libagioni erano state troppo abbondanti….
BEPPE L’ANSA NON E’ IL VANGELO , COME NON LO E’ NESSUN MEDIA MAINSTREAM MA E’ UN VIRGOLETTATO ASPETTO LE TUE PRECISAZIONI.
dal blog ; http://informazionedalbasso.myblog.it/
BEPPE MA CHE CAZZO DICI…ultima modifica: 2011-12-13T17:24:24+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “BEPPE MA CHE CAZZO DICI…

  1. Se ti riferisci al video è del 6/11/2011 … Fatti 2 conti … Monti è arrivato il 9 … Forse forse lo poteva anche pensare … Anche perchè se leggi ogni tanto il blog di Grillo non mi sembra che lo difenda a spada tratta … Anzi !

    @l’intervista è dopo il video e Beppe ha detto una cazzata in premessa…Monti fà schifo in toto,punto.
    Paolo

  2. non credo che ci sia una sola persona in italia che creda seriamente che grillo sia un “fan ” di monti…tutt’altro…hai estrapolato dal contesto una frase ..a sua volta scritta da un giornalista di Oggi…(dal titolo dell’articolo si nota abbondantemente che tale giornalista non apprezza per niente la persona che ha intervistato)

  3. Prima di tutto tu che hai scritto l’articolo o ti firmi o te ne stai zitto, poi seconda cosa sei proprio un coglione perchè è chiaro e ovvio che Beppe non ha lasciato quella dichiarazione, ormai lo sanno anche i muri che i pseudo giornalisti sanno rigirare dichiarazioni a loro favore e piacere, quindi ribadisco, stai zitto che ci fai più bella figura!

    @caro amico il coglione sei tu..io riporto testualmente un lancio dell’Ansa , quindi prenditela con l’Ansa non con me.
    Paolo

  4. D’altra parte chi sia Grillo è ormai chiaro a molti. Parlo con cognizione di causa perchè ho lavorato gratis x 3 anni per il movimento 5 stelle e ne sono uscito un anno fa schifato, dopo la devastante farsa delle elezioni “Secondarie” alla recente consultazione delle Regionali Emiliane dove l’eletto, Giovanni Favia (ed evidentemente anche Grillo visto che non è mai intervenuto in senso contrario), dopo che Bologna e Modena avevano espresso un consigliere regionale a testa, ha avuto il coraggio (e ci vuole una bella bronza) di inventarsi questa formula magica, le “secondarie” appunto, per togliere il legittimo seggio di Modena alla sig.ra Sandra Poppi e regalarlo al suo amico Defranceschi che aveva la metà delle preferenze della Poppi. Ma Favia, e i suoi sostenitori, hanno affermato (è tutto registrato). che le preferenze di Modena e Bologna non erano comparabili essendo state raccolte in 2 contesti diversi. Si avete capito bene, questo ragazzo di 29 anni, appena eletto, ha detto che la preferenza, la quintessenza della democrazia, non valeva più, e così 40 signori, neppure letti, del tavolo tecnico hanno avuto la possibilità di sovvertire il voto dei cittadini, come hanno regolarmente fatto (ero presente e mi sono vergognato come un cane).
    D’altra parte se andate a vedere chi è la Casaleggio, il consigliere di Grillo, la sua derivazione professionale (Telecom) e i suoi finanziatori, vi renderete conto che il post citato non è nulla al confronto di quello che ci aspetta con il movimento 5 stelle.
    saluti a tutti e buon divertimento. (un analista finanziario anziano)

  5. vai tu a fare cose che poi non ti approverebbero… dai!
    non diciamo cazzate per favore…
    sicuramente non è bello vedersi aumentare le cose ma del resto o così o niente.
    e so benissimo che si possono prendere anche altri soldi da altre parti… ma con i politici che ci sono ora li non puoi pretendere di fare miracoli.
    Se propone qualcosa che non va bene lo fan cadere…
    è sempre la storia del meno peggio…

    @appunto, basta con il meno peggio…
    Paolo

  6. Bell’articolo…. seguo Grillo e tendo a pensare che sia soltanto demonizzazione da parte di un organo di stampa che è tutto un programma considerato l’incubo che sta rappresentando per la casta e lo status quo il M5S… cmq aspetto anch’io una bella denuncia al settimanale da parte dei legali di Grillo… altrimenti non c’è altro da aggiungere a tali dichiarazioni… se veritiere parlano da se

    personalmente ho una simpatia verso Grillo e mi piace quasi tutto di ciò che afferma, ma se uno dice una cappellata non è che si può fare finta di niente, non si è credibili.
    Paolo

  7. anche grillo è sempre stato un porco maiale come tutte le persone che lui critica e alle quali da consigli. Io gli chiedo di farmi solo ridere un po’, e ultimamente ci riesce sempre meno ,la gente da buoni consigli sentendosi come gesu’ nel tempio… se non puo’ piu’ dare il cattivo esempio.. dedicate a beppe i tutti i suoi grillini ai quali auguro un cambio pascolo a breve!!!!

    @sei un pò pirla, con affetto
    Paolo

  8. sarà meglio andare a vedere per chi stà tessendo la rete grillo e da dove viene chi lo appoggia veramente ..(per chi si muove) perchè ho notato che cazzate ne stà dicendo e facendo parecchie in questi ultimi tempi e non a sua insaputa !!!!!ciao compagni !!!!!!occhio..e hasta la victoria siempre!!!

  9. Si ok hai ottenuto un po di visibilità, ora credo che basti.
    Grillo parla da VENTI anni di certi temi, da VENTI anni porta riflessioni, da VENTI anni propone una visione diversa della civiltà, da VENTI anni informa la gente e propone soluzioni.
    Ora tu prendi una intervista di pochi minuti ne estrai 4 parole e vuoi far credere cosa???
    Tra VENTI anni forse, ora è gia tanto.
    Saluti.

  10. buona sera. innanzi tutto la prego di rivedersi il video incriminato. poi colleghi le orecchie al cervello. beppe grillo ha detto che appoggera’ monti solo se fara’ 3 cose. 1 legge elettorale 2) legge sul conflitto di interessi. 3 ) congelare il debito pubblico. beppe ha deto che monti è un banciere nominato dai banchieri europei e non dagli italiani cosi’ come il governo attuale è illeggitto perchè nominato da 4 o 5 consiglieri di partito. non mi sembra che beppe appoggi un banchiere. ha solo detto che lo appoggiera’ solo se fara’ queste tre cose basilari. premetto che io non sono un fan di beppe grillo e nemmeno un fan del m5stelle. pero’ devo ammettere che sono gli unici che stanno facendo qualcosa di veramente diverso dagli altri partiti. destra e sinistra sono complici da 30 anni di questo sfacello italiano. io non voglio vedere piu’ bersani ,vendola , berlusconi e casini. sono complici in tutto e per tutto. il movimento 5 stelle mi sembra l’unica scelta forzata. o loro o preferisco non votare. quindi nel beneficio del dubbio daro’ il mio voto a questo movimento di giovani. se lo dessi agli altri partiti saprei che sarebbe un voto inutile. li cosnosco tuti e ho visto quello che sono capaci di fare. lo schifo fatto persona. per tornare al discorso precedente io la invito ancora a riascolatre il video e a chiedere scusa. questa volta avete proprio sbagliato. chi vi paga per scrivere queste cose tendensiose? io il video l’ho visto e le cose che dice beppe mi sembrano giuste e oserei dire anche scontate per una persone onesta. chiedete scusa o devo pensare che anche voi siete allieneate al solito PD o al PDL che poi sono la stessa cosa perchè complici da 30 anni dello sfacello italiano. chieda scusa. buona serata

  11. Forse bisognerebbe leggere anche quel che ha detto Grillo in risposta ai giornali che hanno scritto sulle sue affermazioni e precisamente su http://www.beppegrillo.it/2011/12/comunicato_blog/index.html

    Dice Grillo: “Certi giornalisti leggono il blog per affermare l’esatto contrario di quello che scrivo. E’ il loro mestiere. Io ho detto in un incontro pubblico, in una libreria, che “Monti è una brava persona”, una frase che è stata trasformata in un appoggio incondizionato al Governo (alla Bersani style per intenderci). Ho detto che Monti deve fare tre cose: cambiare la legge elettorale, risolvere i conflitti di interesse e bloccare l’aumento del debito. E anche che deve dare ascolto ai movimenti. Lo farà? Ne dubito, ma se lo facesse non potrei criticarlo per questo. Ho anche detto che chiunque può fare meglio del precedente governo. Oggi voglio fare il portavoce di me stesso e inviare un messaggio ad alcuni giornalisti “Andate a fanculo”. Per favore, non travisatelo.
    Ps: Non ho rilasciato alcuna intervista al settimanale Oggi.”

  12. Dice un vecchio proverbio “can che abbaia non morde”. Grillo è questo: un cane che abbaia per avere la sua buona pappa quotidiana da chi ha i soldi. Da tempo campa bene facendo avanspettacolo (a pagamento) sulle piazze; Monti è un banchiere, della lobby di chi ci ha messi in ginocchio; quindi perché stupirsi che Grillo faccia il filo a questo ectoplasma che ci ritroviamo capo di un governo che nessuno ha votato, grazie ad un colpo di stato occulto?.

  13. lo ha fatto… muahahahah!

    ma anche se non l’avesse fatto… secondo la tua logica: se l’ultimo dei cretini pubblica un post in cui ti chiede informazioni su un tuo comportamento, a prescindere dalla demenza della domanda (e ‘oggi’ aiuta parecchio il mio discorso) tu gli risponderesti. dando per scontato che tu la veda chiaramente… dando per scontato che non ci sia una moltitudine di persone che lo facciano, altrimenti dovresti avere una vita di 2000 anni. dico bene? o sbaglio qualcosa?

  14. Il problema vero è che in Italia fino a quando a rappresentarci è un uomo ricco, mai e poi mai risolverà i problemi di questo paese. Il movimento 5 stelle non è credibile in quanto fa politica poverile, attaccando Berlusconi e Bersani e poi da l’ok a Monti, che è peggio di entrambi messi assieme. Bisogna che uno studente, un disoccupato, un lavoratore si metta al capo di questo paese. Io vorrei fondare un partito di soli precari, gente che non arriva alla fine del mese, ma senza l’apporto in ogni città della gente non si riesce a far nulla. Passo a voi la palla affinchè facciamo un partito nostro della gente comune.

Lascia un commento