GRILLO RILASCIA DICHIARAZIONI SHOCK MA NON SCIOCCHE, MEDITATE MEDITATE

può piacervi non può piacervi lo scopo di questo mio post non è cosa pensate di Grillo o del mov 5 stelle, NON sono del mov 5 stelle e non so sè lo voterò.


Una cosa è certa non voterò MAI nessuno di quei partiti adesso presenti in parlamento, oppure ad essi collegati…e per collegati intendo SEL e FDS che amministrano insieme al PD in tutta ITALIA …..certo ti chiederanno il voto con la motivazione farlocca che loro cercheranno di cambiare le cose dal di dentro di un coalizione giocoforza ad egemonia PIDDINA , ma è venti anni che ci propinano sta’ barzelletta.
Certo se esistesse un partito NO TAV non esiterei un attimo a votarlo anzi farei anche campagna elettorale per esso…oppure un VERO partito COMUNISTA , talmente comunista da fare apparire FIDEL un moderato…ma non c’è.
Chi voterò o chi appoggerò NON LO SO’ , una cosa è certa nessun partito che non preveda un cambiamento radicale della società e neppure sindacati concertativi ne finti movimenti che, basterebbe vedere da chi sono etero guidati ,per capire che sono vasi di decantazione della tensione sociale creati e alimentati dal sistema partitico…
Poi mi domando ancora come faranno gli italiani a votare per gentaglia come Bossi, Maroni & Company quando è palese che si alleeranno ancora con il MAFIO-NANO…a meno che il NANO non spiazzi tutti e faccia la madre di tutti gli INCIUCI , uan bella alleanza , in nome della RESPONSABILITA’ NAZIONALE , con BERSANI E CASINI, visti gli incontri tra i vertici di questa cloaca composta PD, UDC E PDL la cosa non è poi IMPOSSIBILE.
INTANTO MANDIAMOLI AFFANCULO TUTTI E POI SI VEDRA’…
Spendiamo il nostro tempo solo per poche lotte che non accettano INFILTRAZIONI o strumentalizzazioni da nessun partito istituzionale o sindacati collaborazionisti come CGIL-CISL E UIL di nuovo uniti nel nome DI CONFINDUSTRIA E FINANZA-MONTI.

GRILLO RILASCIA DICHIARAZIONI SHOCK MA NON SCIOCCHE, MEDITATE MEDITATEultima modifica: 2012-01-19T13:36:11+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “GRILLO RILASCIA DICHIARAZIONI SHOCK MA NON SCIOCCHE, MEDITATE MEDITATE

Lascia un commento