POSSONO METTERNE 100 DI BOMBE , UNITI A VOI MAI !

STRAGE, BOMBE, BRINDIDIle puo’ mettere al al-Qaeda, le può mettere la mafia la camorra, un pazzo, presunti terroristi rossi o neri ma ASSIEME A VOI IN PIAZZA IO NON SCENDERO’ MAI !


Già in tutta Italia partono le richieste di unità e mobilitazione…
lo schiavo-precario sarà convinto a manifestare e sentirsi unito all’imprenditoria predona che lo sfrutta…il disoccupato disperato sarà chiamato a manifestare e a solidarizzare con la casta putrefacente che ci comanda…
sindacati collaborazionisti ci inviteranno ad ingoiare altra merda perchè c’è il pericolo terrorismo..
altri balzelli verranno imposti, la casta partitocratica come un unico sciacallo varerà leggi per auto tutelarsi e chi dissente è complice degli stragisti . NON SARANNO MORTI INNOCENTI A FARCI DIMENTICARE QUANTO LA CASTA PARTITOCRATICA E’ RESPONSABILE DELLO SFASCIO SOCIALE DI QUESTO PAESE

 IO NON CI STO’ E CON VOI NON SARO’ UNITO MAI

POSSONO METTERNE 100 DI BOMBE , UNITI A VOI MAI !ultima modifica: 2012-05-19T12:57:42+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “POSSONO METTERNE 100 DI BOMBE , UNITI A VOI MAI !

  1. Questi politici corrotti, conniventi con la mafia, non mi vedranno dalla loro parte quando spingeranno il popolo ad accettare qualsiasi manovra infame che ci distrugge e li autoprotegge, coinvolgendoci in nome della lotta contro la criminalità. E i vari inquisiti e condannati per mafia che siedono ancora in Parlamento e il Parlamento stesso che non li espelle, non sono autorizzati a chiederci alcun appoggio. Mi spiace moltissimo per questa povera ragazza morta, vittima innocente di uno Stato che non ha mai davvero combattuto il malaffare ma che lo ha invece inglobato nelle proprie maglie di potere per proprio esclusivo vantaggio. Il popolo deve ribellarsi alla mala politica, alle mafie, alle massonerie, alle sette segrete, ai cattivi Vaticanisti… con dignità onestà e non violenza.

  2. …. c’é di più.
    LA STRAGE DI BRINDISI é stata ideata PROPRIO PER REALIZZARE un’unione delle vecchie forze politiche che si stanno sfaldando !!!

    Il sangue di Mellissa usato per CEMENTIFICARE le crepe del muro del potere che sta perdendo forza!

    NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE CADERE IN QUESTA TRAPPOLA !!

    NON é la MAFIA ad essere stata l’autrice della STRAGE !!!

    é un INGANNO !!!!

  3. Se ne parlava molto in questi giorni: questo a mio avviso e’ uno di quegli altri atti di terrorismo di Stato, compiuto da 1 parte del governo in carica. Tutte le volte che un governo di delinquenti come questo voluto dalle banche private, dal gruppo Bilderberg o dal governo ombra mondiale, comincia a vacillare nel gradimento del pubblico, ecco che per creare paura e quindi una piu’ facile manipolazione delle persone, si crea il terrorismo, i cui veri protagonisti sono i servizi segreti deviati.

  4. Con loro MAI!!!

    Sono d’accordo su ciò che dici in tutto e per tutto.

    sono una mamma e il mio cuore, la mia gola, i miei occhi sono colmi di dolore e stanno piangendo, sono vicina al dolore dei genitori di Melissa Bassi e delle altre ragazze.

    una mamma di Torino

  5. l’italia unita ???? in che cosa???????

    questa e l’italia malvaggia e putrefatta di peccato mortale,
    vivono senza DIO e non hanno piu FEDE. La maggior parte atea

    e il loro credo e il deo denaro, potere, comandare uccidere rubare.

    L’ore del SIGNORE E MOLTO VICINA, verranno separati i cattivi malvagi dai buoni, chi andra in DIO padre Onnipotente e chi andra all’inerno a trovare lucifero. p e n t i t e v i e ritornate al SIGNORE.

  6. l’italia unita ???? in che cosa???????

    questa e l’italia malvaggia e putrefatta di peccato mortale,
    vivono senza DIO e non hanno piu FEDE. La maggior parte atea

    e il loro credo e il deo denaro, potere, comandare uccidere rubare.

    L’ore del SIGNORE E MOLTO VICINA, verranno separati i cattivi malvagi dai buoni, chi andra in DIO padre Onnipotente e chi andra all’inerno a trovare lucifero. p e n t i t e v i e ritornate al SIGNORE.

  7. E certo, se avessero messo una bomba a Montecitorio, domani i cittadini ce ne avrebbero messa un’altra, altro che esercito in strada e leggi antiterrorismo ed antimafia. Cui prodest (a chi serve) quet’attentato, invece? Serve a spaventare il popolo di ingenui, che si destabilizza perchè è toccato negli affetti più cari, i giovani padri e madri di famiglia come noi. I carabinieri dovrebbero andare a Montecitorio, così si che finirebbe ogni strage. Speriamo che la magistratura…..

  8. Chiamandosi la Scuola Morvillo-Falcone, sicuramente ha attinenza
    con la strage di Capaci. A luglio ci sarà la commemorazione di Via
    d’Amelio. Dovremo aspettarci qualcosa anche in quella circostanza?
    Se chi di dovere non porrà fine a questa catena di orrori quanti
    innocenti dovranno morire?

  9. E’ ora di finirla con questi VERMI/PARASSITI della società, che ora uccidono i ns. ragazzi innocenti, è colpa di tutto del marciume che l’omertà tiene in vita (politici, mafia, droga, prostituzione, estorsione, finanza speculativa delle banche, evasori fiscali), dovete vergognarvi tutti !!!!.
    E’ ora di mandarli a casa tutti e diffondere i nomi di chi ha rovinato questo paese da oltre 40 anni, confiscandogli tutto quello che hanno rubato al popolo Italiano.
    Lanciamo un appello a tutte le persone normali di questa Italia, che chiunque conosca i mandanti o sappia qualcosa per ogni porcheria che viene fatta in Italia.
    E’ ora di denunciarli senza più paura.
    SVEGLIATEVI … hanno finito il loro tempo !!!!!
    E’ ora di riprenderci la ns. vita e il ns. futuro e la ns. terra !!!!

  10. sono scettico nel dar colpa alla mafia per un atto simile. Non ha alcun senso da parte dei boss mafiosi colpire dei ragazzi fuori da scuola. Piuttosto qualcuno legato alle istituzioni, questo mi risulta più credibile. Comunque sia anche io sono daccordo con te triguardo ai politici ,specialmente quelli della foto. Non sono mai stato iscritto ad un partito e mai lo sarò , il movimento cinque stelle è la mia speranza. Spazzare via codesti predoni e cambiare la società ,darle l’impostazione nuova e moderna ,dove ognuno collabora con l’altro ,dove il vero valore della gente sia premiato . Tutto questo comprende lavoro e collaborazione lo sappiamo ,ma il premio è grande.

Lascia un commento