CACCIA F 35 VANNO ACQUISTATI , LO DICHIARA IL MINISTRO DELLA DIFESA.

caccia f 35, guerra, nato, esercito, crisi

Dice il ministro ; “C’è nell’aria un furore ideologico contro le Forze armate che non mi spiego. La sicurezza è un bene condiviso la cui responsabilità è di tutti. Un Paese come l’Italia non può sottrarsi a questo dovere. Le Forze armate possono essere più piccole ma non meno efficienti. Altrimenti si fa prima a chiuderle”


d. C’è polemica anche sui finanziamenti agli aerei caccia F35 (Joint strike fighter).
r.«Che ho già ridotto da 131 a 90. Ora, io dico: le Forze armate si chiamano così perché dispongono di armamento per svolgere il proprio compito. E il nostro, come Paese della Nato, è quello di essere corresponsabile delle risposte che la comunità internazionale dà alle crisi. Una missione che il Parlamento ha approvato».

fonte ; corriere.it

QUESTO GOVERNO ILLEGITTIMO APPOGGIATO IN PRIMIS DAGLI INFAMI DEL PD , TAGLIA OSPEDALI, SCUOLA, WELFARE, LICENZIA I DIPENDENTI PUBBLICI, CANCELLA L’ART.18, METTE LA TASSA SULLA PRIMA CASA, NON MUOVE UN DITO CONTRO IL CARO CARBURANTI , L’AUMENTO DELLE TARIFFE , STA AFFAMANDO UN INTERO POPOLO NON PUO’ TAGLIARE LE SPESE MILITARI.
INFAMI VOI E CHI VI APPOGGIA

CACCIA F 35 VANNO ACQUISTATI , LO DICHIARA IL MINISTRO DELLA DIFESA.ultima modifica: 2012-07-18T11:13:26+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “CACCIA F 35 VANNO ACQUISTATI , LO DICHIARA IL MINISTRO DELLA DIFESA.

  1. Mi pare anche giusto!!! D’altronde mettiamo caso che paesi con noi confinanti e particolarmente guerrafondai come il Vaticano, San Marino per non parlare per la belligerante Svizzera un bel giorno si sveglino e dichiarino guerra all’Italia per entrare in possesso di Montecitorio e dei suoi ambiti rappresentanti, come potremmo mai difenderci? Non si dica mai che non ci sono i cacciambordarieri già pronti a volare come Goldrake per salvarci tutti quanti!!!

Lascia un commento