VOLSWAGEN FA’ RECORD DI VENDITE E MARCHIONNE LA CRITICA…..

marchionne, fiat, pomigliano, fiom

Siamo davvero alla follia o alla faccia di tolla , scegliete voi come giudicare questo manager fallito che guadagna uno stipendio pari a 1037 volte quello di un operaio Fiat e paga le tasse in Svizzera, da quando è amministratore delegato della casa automobilistica torinese le vendite sono in costante calo…

Oggi il super manger si prende il lusso di criticare WOLSWAGEN che fà utili e aumenta le vendite pagando gli operai il doppio di quanto marchionne paga i lavoratori FIAT che non solo paga di meno ma addirittura licenzia.

Questo non è solo arroganza capitalistica è marciume , non dimentichiamoci che il “nostro” manager è amato e temuto in maniera bipartisan sia dalla casta del centroNONsinistra che dai loro degni compari centrodestri della cricca.

Un manager di questo tipo non solo andrebbe destituito con la forza ma dovrebbe essere incarcerato in quanto attacca e demolisce il sitema economico nazionale, ma in questo paese senza più dignità non avverrà nulla di tutto ciò, non avremo neanche la soddisfazione di sentire un bel VAFFANCULO  a Marchionne pronunciato da qualche verme politico o servo giornalista in un attimo di dignità…

Allora io piccolo blogger la libertà di mandare affanculo il GRANDE MANAGER me la prendo:

MARCHIONNE VAFFANCULO !

 

p.s. potevo anche spendere qualche parola in più argomentare meglio ma a che serve perdere tempo con questi capitalisti di rapina VANNO SOLO CACCIATI.

tutti i riferimenti necessari li trovate quì :

 http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/26/crisi-auto-marchionne-politica-dei-prezzi-volkswagen-e-bagno-di-sangue/306361/

http://www.finanzalive.com/borsa-italiana/fiat-perde-quote-di-mercato/

http://www.nocensura.com/2011/01/marchionne-guadagna-quanto-1037-operai.html

VOLSWAGEN FA’ RECORD DI VENDITE E MARCHIONNE LA CRITICA…..ultima modifica: 2012-07-26T12:24:00+00:00da paolopapillo

8 pensieri su “VOLSWAGEN FA’ RECORD DI VENDITE E MARCHIONNE LA CRITICA…..

  1. Ma veramente hai il coraggio di scrivere in pubblico se non sai nemmeno che fa si scrive senza l’accento?

    @ si da il caso che mi leggono in migliaia a te ti leggo solo io , purtroppo…

    andartene a cagare e non rompere le palle al prossimo non FA’ parte del tuo quotidiano ?
    Paolo

  2. Solo un imbratta carta strapoliticizzato poteva scrivere un articolo tanto stupido. Perchè non fa la richiesta di andare e dirigere la FIAT con un contratto diciamo normale e risollevare l’azienda? Ma mi faccia il piacere!!!

    @e si meglio non essere politicizzati e servi dei padroni come te….
    Paolo

  3. VOLKSWAGEN, chi qui lavora come persona è trattato.
    FIAT, chi qui aggiocato sopravvive, viene costantemente umiliato.
    Entrambi i marchi sostengono di avere la QUALITA’ TOTALE.
    Il primo emana soddisfazione ed orgoglio.
    Il secondo gronda sangue, risentimento ed odio.
    Ma non si era scritto che diritti, leggi e costituzione non possono fermarsi davanti alla proprietà privata di un cancello?
    Personalmente credo che MINCHIONNE possa essere paragonato a quelle persone Italiane che a cavallo degli anni 50/60 frodavano in Germania ingenue persone, essi furono denominati “I MAGLIARI” perché prevalentemente tentavano di piazzare stoffe o capi d’abbigliamento di pessima qualità, e sull’argomento all’epoca fù anche girato un film.

Lascia un Commento