VENDOLA APRE ALL’UDC E FA NASCERE IL “POLLO” DELLA SPERANZA…

Vendola, Bersani, pd , casini , udc

Così S-vendola chiama la futura alleanza elettorale tra PD-SEL & UDC andrà S-vendola a convivere anche con Formigoni già che si trova e perchè no…

Si perchè a sperare in S-vendola ,Bersani e Casini bisogna essere proprio dei polli…
fin dalla sua nascita SEL è stato un vaso di decantazione dei confusi del PD e d i RC….un minestrone dove i finti NO TAV di SEL stavano con i SI TAV di SEL e del PD…
un insalata mista tra chi vuole privatizzare tutto , vedi SEL a Torino, e chi vuole rimanere nel pubblico ..ovviamente fanno i di nti sinistri quelli di SEL dove sono all’opposizione…sono talmente tanti gli episodi dove l’ambiguità svendoliana la fa da padrona che mi ci vorrebbe un post di 10 pagine …
Una cosa è certa questi per stare al potere e magnare ne combineranno peggio di bertoldo, sta a noi impedirglielo, nessun dialogo nessun compromesso con questa gentaglia della casta
UNICA SOLUZIONE ;
QUE SE VAYAN TODOS !
fonte ; il fattoquotidiano.it   video
VENDOLA APRE ALL’UDC E FA NASCERE IL “POLLO” DELLA SPERANZA…ultima modifica: 2012-08-01T17:49:50+00:00da paolopapillo

2 pensieri su “VENDOLA APRE ALL’UDC E FA NASCERE IL “POLLO” DELLA SPERANZA…

  1. Sono deluso ma non rassegnato. Faccio parte della Lega dei Socialisti e da 3 anni, nel mio PSI, mi batto con la Componente Sinistra PSI, per ricominciare a dialogare con SEL ed il resto della sinistra per costruire qualcosa di nuovo a Sinista del PD. Non dispero in un ripensamento di Vendola ma non nel senso di abbandonare il PD ma di porre condizione dell’alleanza BIANCO SU NERO la condizione seguente: nessun accordo con la nuova Dc di Casini. Se Vendola è rimasto quello che ho conosciuto nel 1999, non ci deluderà…..spero…Sempre Avanti! Tutti sono utili, nessuno è indispensabile! La Sinistra Unità non è un’utopia.

Lascia un Commento