ANCHE LA PROV. DI MILANO AVRA’ LA SUA TAV, unica differenza no rotaie ma abbondante cemento..

no tav, no tem , campeggio no tav

ANCHE LA PROVINCIA DI MILANO AVRA’ LA SUA INUTILE TAV AL POSTO DI ROTAIE CEMENTO..GLI ATTORI SONO SEMPRE GLI STESSI LA CASTA PD & PDL E LE IMPRESE AMICHE DEGLI AMICI IL 9 SETTEMBRE VIENI IN CORTEO A DIRE NO A QUESTA ENNESIMA OPERA INUTILE


                                                         ——————————

 

Sono arrivati in piena estate, come un rullo compressore.

Il mais sarebbe stato maturo a breve, ma è stato tagliato senza sentir ragioni, per procedere ad una presunta bonifica da ordigni bellici dei terreni di Casalmaiocco e Vizzolo, interessati dall’Autostrada TEM.
Questo il loro biglietto da visita. Questo il loro modo irrispettoso e prepotente di prendersi il territorio, fuori e dentro il Parco Sud Milano, che nella loro logica non è un Bene Comune da valorizzare, ma qualcosa da saccheggiare per far cassa. Se questa è la loro idea di progresso, è superata nei fatti dalla crisi che viviamo. Non saranno le colate di asfalto, previste in Lombardia, come altrove, a portarci fuori da questo tunnel!
Contro questa visione miope ed egoista, che non porta sviluppo, ma distruzione, inquinamento e precariato, invitiamo tutti i cittadini, i comitati, le associazioni, i lavoratori ed i sindacati, le istituzioni e i politici coraggiosi a partecipare alla grande manifestazione, indetta per il 9 settembre con ritrovo alle ore 15:00 presso piazza San Valentino aCasalmaiocco (LO).
Salviamo il nostro territorio, lottiamo per il nostro futuro.
Per chi arriverà in treno sarà disponibile un servizio navetta dalla fermata della linea S1 di San Zenone.
DE CHI SE PASA NO!
 
Coordinamento Comitati NO TEM
 
ANCHE LA PROV. DI MILANO AVRA’ LA SUA TAV, unica differenza no rotaie ma abbondante cemento..ultima modifica: 2012-09-05T12:19:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento