ROTTI GLI INDUGI IL CANDIDATO DEL PD & PDL SARA MONTI

monti, berlusconi , alfano, casini, bersani, default, merkel

LO HA DICHIARATO POCO FA’ NEGLI  STATI UNITI E SENZA L’APPOGGIO DI BERSANI E BERLUSCONI E LA REGIA DI NAPOLITANO SAREBBE IMPOSSIBILE

 
MA QUALE PRIMARIE…
MA QUALE BERSANI…
MA QUALE RENZI…
MA PIANTIAMOLA CON DI PIETRO CHE RINCORRE UN PO’ VENDOLA, che vuole un figlio..,UN PO’ SEL E POI A VOLTE LANDINI….
 
E SILVIO SCENDE IN CAMPO SALE IN TRENO CHE FA’…..?
E’ TUTTA NA MINCHIATA HANNO GIA’ PRONTO IL PROSSIMO GOVERNO….
BORSE IN PICCHIATA SPREAD ALLE STELLE , NAPOLITANO MONITERA’ MONITANDO CONTRITO E COMMOSSO… PIERCASINANDO ANGIOLINO JOLIE ALFANO E BERSANI ,APPENA FINITO DI SMACCHIARE I GIAGUARI, SI PRESENTERANNO IN TV A RETI UNIFICATE E DIRANNO E’ L’EUROPA CHE CE LO CHIEDE ACCHIAPPATEVI UN ALTRO MONTI….E L’ITALIANO SOTTO MONTI CREPA…STA A NOI IMPEDIRGLIELO  SOLO A NOI SIAMO SOLI…
IL 27 OTTOBRE TUTTI A ROMA PER IL NO MONTI DAY, NON VOGLIAMO MORIRE SOTTO MONTI E LA CRICCA BERSANI, CASINI , BERLUSCONI più servetti vari
 
fonte :http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/27/monti-se-richiesto-sono-disponibile-al-secondo-mandato/365582/
ROTTI GLI INDUGI IL CANDIDATO DEL PD & PDL SARA MONTIultima modifica: 2012-09-27T16:38:55+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “ROTTI GLI INDUGI IL CANDIDATO DEL PD & PDL SARA MONTI

  1. N DIFESA DELLA COSTITUZIONE E DELL’ANTIFASCISMO. MOBILITIAMOCI.

    Forza Nuova, organizzazione xenofoba di stampo fascista, svolgerà una manifestazione regionale nella città di Avellino, sabato 29 settembre.
    La XII Disposizione transitoria e definitiva della Costituzione della Repubblica italiana fa esplicito divieto di apologia di fascismo. Con essa, esistono la Legge Scelba n. 645 del 1952 e la Legge Mancino n. 205 del 1993 che estendono il reato di apologia di fascismo e puniscono severamente il richiamo a qualsiasi forma di apologia di nazismo e razzismo.
    La presenza di Forza Nuova, oltre a costituire un’esplicita provocazione ed un dileggio delle tradizioni democratiche della città di Avellino, costituisce di per se stessa un’offesa alle battaglie civili e sociali che si stanno svolgendo in questi mesi nel territorio campano.
    Forza Nuova, infatti, è portatrice di una visione corporativa del lavoro, serva del capitalismo, che è il volto più reazionario del liberismo, che ha gettato per la strada gli operai dell’Irisbus e quelli dell’Ex-Isochimica, che ha fatto aumentare a dismisura il prezzo della benzina e che sta distruggendo l’istruzione e la sanità pubblica, foraggiando i tentativi di privatizzazione e l’aumento delle tasse per i ceti popolari.
    Non accettiamo che si cerchi di distogliere l’attenzione dalle lotte degli operai, dei precari della scuola e degli studenti per parlare di un presidio di nostalgici eredi di un regime che ha portato sfruttamento, soppressione delle libertà democratiche, guerra e miseria per il popolo italiano.
    Pertanto, invitiamo tutti i soggetti sociali, politici ed associativi a mobilitarsi per respingere formazioni neofasciste, che servono fedelmente il liberismo. Venerdì 28 settembre alle ore 18, 30, davanti la Villa comunale di Avellino si terrà un’assemblea pubblica promossa dal comitato antifascista. Il 29 settembre si terrà una manifestazione alle ore 18,00 presso il piazzale dell’ex Cinema Eliseo, per mobilitare le forze democratiche della città, i lavoratori, i giovani, gli intellettuali, e riaffermare con forza i valori della Costituzione

    Visualizza post su Facebook • Modifica impostazioni e-mail • Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

  2. Non so perchè spendiamo soldi per fare le elezioni:
    era già palese che ci sarebbe un nuovo Monti fin da
    quando l’ha messo li Mr. NAPOLITANO.
    Voterò comunque MOVIMENTO 5 STELLE con la
    speranza che possa servire a modificare l’attuale
    andazzo della cosa pubblica.

Lascia un commento