DISINFORMAZIA, il mov. 5 stelle supera il PDL..ma non si dice

grillo, bersani, pd, boccia, pdl, sondaggi, tg3, disinformazioneDISINFORMAZIA ….


Quando c’è di mezzo il movimento 5 stelle questo è quello che si fà.
Stanotte data la mia insonnia cercavo di abbioccarmi guardando tg3 linea notte, quando ad un certo punto compare questo sondaggio…in studio il filosofo di non so cosa tal Cacciari e il direttore de L’Unità, un giornale che fà rivoltare nella tomba il suo fondatore. 
CAZZAROLA trasecolo…il movimento 5 stell

e secondo partito e mi risveglio sperando in una crisi di panico nello studio televisivo a trazione piddina..ed invece nulla SILENZIO TOTALE, non una parola su un dato che dovrebbe alimentare le discussioni insulse di questi tromboni della casta NIENTE NIENTE DI NIENTE…si parla solo di PD e delle NON candidatura di Berlusconi…allora penso va bene tutto ..va bene la critica ..va bene l’osteggiare una forza politica ci stà ma negare l’evidenza dopo averla mostrata è un paraculismo S-giornalistico inarrivabile altro che istituto luce piddino , questo è il TG3, quì siamo alla negazione della realtà.
Ovviamente STAMATTINA i giornalacci mainstream , TUTTI, nessuno escluso fanno finta che questo sondaggio NON esista e pensare che rilanciano all’infinito ogni peto della casta..NON dare la notizia che il movimento della così detta ANTI-POLITICA è la SECONDA FORZA POLITICA DEL PAESE , d’altro canto invece si occupano del fatto che GRILLO vada a nuoto in Sicilia a sostenere un candidato del quale omettono addirittura il nome(repubblica.it). Questo non può che farci riflettere quanto la casta NELLA SUA TOTALE INTEREZZA MEFITICA ha come obbiettivo principale ed unico avversario il mov 5 stelle, interroghiamoci su questo.
Vorrei che questo mio post suscitasse una discussione su questa informazione MALATA e perchè questa DISINFORMAZIA va a colpire un movimento di cittadini che democraticamente hanno tutto il diritto di fare politica in maniera lecita..ecco di questo vorrei discutere , poco mi interessa prendere parte ad una discussione su Grillo sulla Casaleggio o i grillini…IL TEMA DI QUESTO POST E’ LA DISINFORMAZIA!
DISINFORMAZIA, il mov. 5 stelle supera il PDL..ma non si diceultima modifica: 2012-10-09T12:24:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “DISINFORMAZIA, il mov. 5 stelle supera il PDL..ma non si dice

  1. veramente nessuno lo tiene nascosto, forse non hai masi seguito i sondaggi ma è una cosa risaputa… è da molti mesi che sono vicini, a vole uno supera l’altro poi l’altro torna su e il primo scende…

    adesso il pdl cala perchè b. ha annunciato che non si ricandiderà, e così gli elettori pdl non sanno più chi votare… quindi scelgono anche grillo

  2. SI, SI, CONSOLATI COL SONDAGGIO DELLA NOTTE DEL 9 OTTOBRE 2012. PURTROPPO IL PAESE DORMIVA, NON SE NE ACCORSE. POCO MALE. PARE CHE IMPORTANTI SIANO I RISULTATI ELETTORALI EFFETTIVI, PIU’ CHE I SONDAGGI. E I RISULTATI HANNO POI CONFERMATO CHE IL M5S E’ STATO IL SECONDO PARTITO, nel febbraio 2013, COME IN QUEL SONDAGGIO. PURTROPPO FINORA NON E’ RIUSCITO A FARCI NIENTE, COL SECONDO POSTO.

Lascia un commento