STESSA RAZZA….

renzi,vendola, bersani, primarie, puppato,pd

In queste ore centinaia di migliaia di italiani si stanno facendo turlupinare e FREGARE 2 
EURO, i signori ritratti nella foto sono la causa NON la soluzione dei problemi di questo paese…abbiamo il GGiovane Renzi ,che per quanto mi sono sforzato non sono riuscito a in capire cosa si distingue da Bersani a parte l’ètà…Bersani corresponsabile dello sfacelo sociale istituzionale 
esponente di una NON opposizione che ha tollerato per quasi 20 anni , spesso inciuciando, le porcherie del nano malefico , il super cazzolaro S-vendola quello che non dice ai suoi seguaci di avere sottoscritto il così detto patto “Italia bene comune” che se letto attentamente ribadisce l’impegno di questi cinque ceffi ,o cessi fate voi, a proseguire la linea del governo Monti dettata dalla BCE.
Quindi chiunque vinca le cazzo-primarie del centro NON sinistra per precari , disoccupati cassintegrati , sfrattati e pmi NON CAMBIA UN CAZZO..che ad affamare il paese sia l’ebetino di Firenze o lo smacchiatore di giaguari poco cambia ..solo un fesso o un militOnto può pensare che questa casta partitocratica questa fogna targata PD possa essere utile al nostro benessere.
Tabacci me lo ricordo che ero bambino, adesso ho 50 anni , che già faceva politica per lo meno è il più coerente un poltronaro democristiano che non fà nulla per nascondere chi è…
Puppato non pervenuta.
Spendo le ultime parole per NICHI forse il peggio della combricola … uno che inganna chi magari in buona fede si crede ancora di essere di sinistra, mentre oggi chi stà con il PD e ne prospetta accordi alleanze o pastette varie è liberista all’ennesima potenza perchè partecipa al peggio capitalismo, quello che si è potuto realizzare solo con la complicità viscida del duo PD-CGIL, ecco questo sono le primarie LIQUAME ! in fila a fare i servi partecipando al circo mediatico sapientemente impostato dai pennivendoli di regime…non ho nessun rispetto di chi oggi si è prestato a questo rito schifoso, anzi visto che lo zoccolo duro degli elettori piddini è composto dal pubblico impiego e dai pensionati NON al minimo auguro a questi signori che presto il loro piccolo orticello di benessere venga saccheggiato dalle politiche economiche del vostro schifoso partito e per voi non verserò una lacrima, ne tanto meno lotterò non meritate nulla se non continuare a strisciare davanti al potente senza dignità

 

STESSA RAZZA….ultima modifica: 2012-11-25T17:07:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “STESSA RAZZA….

  1. Il PD è il partito delle banche, è mezzo secolo che piglia pel cul i lavoratori, quando finalmente vinse le elezioni chi mise a capo del primo governo di “sinistra” ci mise un dipendente di goldman sachs che ci ha rovinati facendoci entrare nell’euro ed ora appoggiano senza riserve un’altro dipendente di goldman sachs che ci sta riducendo in miseria per arricchire le banche. Questo è il partito dei lavoratori? Questo PD è il partito dei ricchi banchieri, il partito degli strozzini, il partito che ruba ai al popolo per ingrassare i ricchi e ci pigliano pure per il c.. con queste pagliacciate. Scusate ma sono molto inkazz…

  2. Analisi perfetta, almeno sappiamo però quanti voti prenderanno alle prossome elezioni,cioè quelli di oggi, quanti saranno i “loro” clienti, 2 milioni?
    Lascia pure che i giornali le sparano grosse. 3 milioni? Bene, con 3 milioni di voti secondo me alle pressime elezioni se si riesce a convingere gli indecisi a votare M5S non raggiungono neanche il 12%,altro che 25.
    Ridete gioite nei Vs salotti televisivi. MA UNA RISATA VI SEPPELLIRA’
    Vincenzo

  3. Poveri fessi, dico poveri perchè essere poveri non vuol dire non avere denaro, ma significa non capire, con questi risultati che leggo non cè da ridere caro bersani. Il tuo pd oramai è fallito la gente bene o male lo ha capito. Fare le primarie è prendere in giro gli Italiani perchè chi vincerà non rappresenterà ne i poveri fessi che anno votato è nessuno perchè il vero risultato lo vedrete alle prossime vere elezioni politiche. Ci vediamo in parlamento sarà un piacere.

  4. Pensa te, 2 milioni e mezzo di persone hanno pagato 2 euro per questi impostori maledetti che hanno portato sul baratro il nostro paese assieme al nano infame e al suo partito. Non bastano mai i soldi rubati, meglio prendere anche quelli elemosinati, 2 euro li pagherei per dargli un calcio forte nel culo!

  5. è stato stabilito che il pd con il suo giro di affari e dico bene di affari dia lavoro , raccomandazioni per posti fissi sia diretti che inderetti , impiego nelle sue sezioni ecc.ecc. a circa 2 milioni di persone , senza dubbio i voti gli costano è uno degli apparati partitico-burocratico che ha dei costi molto elevati , quindi chi li vota , la maggioranza, sono quelli che dal pd hanno avuto un qualcosa ecco spiegato il risultato…. se non fosse cosi ma chi cazzo li voterebbe

Lascia un commento