L’ARANCIONE E’ NUDO !

ingroia, pd, tav, pdl, de magistris, di pietro, arancioni

e non da oggi …ma nei giorni passati gli ammiccamenti il dire e non dire di Ingroia nei confronti di aperture al PD erano ambigui camuffati si prestavano a svariate interpretazioni…tra ieri e oggi questo cessa e Ingroia ammette palesemente che è con il PD che bisogna andare.Non entro neanche nella polemica del fatto di candidare vecchia arnesi della politica che senza questa operazione di maquillage della “rivoluzione civile” non sarebbero neanche stati eletti consiglieri circoscrizionali e faccio anche i nomi FERRERO , DILIBERTO e anche DI PIETRO RISCHIAVA GROSSO e con lui la sua pattuglia sempre più esigua di fedelissimi. Comunque è sempre TONINO da montenero di Bisaccia che caccia la grana quindi chi paga comanda… e che ci di ce il SI TAV Di Pietro rivolgendosi al PD ;”Se si è d’accordo sulle cose fondamentali si fa un accordo di governo come noi dell’Italia dei Valori, nei mesi scorsi, abbiamo tante volte proposto ai partiti che si dicono di centrosinistra senza mai ricevere risposta.” e su cosa potrete andare daccordo con il PD sulla TAV? sull’abolizione del precariato o sulla reintroduzione dell’art.18 o l’annullamento della riforma Fornero ? ma per cortesia non prendiamoci per il culo i capisaldi del PD sono in antitesi con quello che voi dichiarate , mentite sapendo di mentire, certo se il PD avrà bisogno dei vostri ,pochi, voti al senato due bruscolini ve li concedrà ma voi dovrete calare le braghe su tutto.

Ingroia si lamenta del fatto che Bersani non lo caga…
quindi questo significa che se un domani Bersani accettasse Ingroia come alleato perchè magari gli manca qualche voto al senato Ingroia non glielo farà mancare e tutto questo di certo in cambio di un piatto di lenticchie…
NON SI PUO DIRE DI ESSERE CONTRO AL POLITICA DI MACELLERIA SOCIALE DI MONTI E POI CERCARE IN CONTINUAZIONE UN ACCORDO CON IL PD CHE CONTINUAMENTE DICHIARA DI VOLERE CONTINUARE LA LINEA DEL GOVERNO MONTI.
Mi spiace per i tanti ARANCIONI che in buona fede stanno abboccando all’ennesima manfrina ad un film già visto dove gli attori erano alcuni di quelli presenti nel movimento arancione, la CANZONE di cambiare le cose dal di dentro è stata già cantata anni fà e si è visto dove ci ha portati….
ASCOLTATE COSA DICE INGROIA POI POTETE CONTINUARE A NEGARE L’EVIDENZA OPPURE PRENDERVELA CON CHI QUESTA EVIDENZA VE LA FA’ NOTARE MA TANT’E’..sarete come il marito cornuto gli ultimi a saperlo…
E CON QUESTO PER ME INGROIA PUO’ LETTERALMENTE ANDARE AFFANCULO !

VI DO’ UN PO’ DI LINK DI RIFERIMENTO :

http://www.repubblica.it/politica/2013/01/17/news/ingroia_nessun_patto_dietro_le_quinte_col_pd-50713557/?ref=HRER2-1
http://www.antoniodipietro.it/2013/01/se-non-si-e-daccordo-alle-elezioni-si-va-divisi
http://www.libera.tv/videos/4104/ingroia-e-bersani-che-non-mi-ha-risposto
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Elezioni-Ingroia-ho-cercato-Bersani-ma-non-risponde-al-telefono_314068968787.html

E NE POTETE TROVARE MOLTI ALTRI CHE CONFERMANO IL BLUFF ARANCIONE.
CHI DIALOGA CON IL PD E SI DICE CONTRARIO ALLA MACELLERIA SOCIALE ATTUATA DAL GOVERNO MONTI TI PRENDE PER IL CULO SE POI TI PIACE FARTI FOTTERE VOTALO!

L’ARANCIONE E’ NUDO !ultima modifica: 2013-01-17T18:52:12+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’ARANCIONE E’ NUDO !

  1. tutto per non aver imposto le elezioni anticipate nel nov 2011 (sembrano secoli orsono!). Sarebbero state stravinte! Per “seguire” i consigli di una certa stampa, in particolare quelli delle “teste d’uovo” di Repubblica (I mercati si sarebbero spaventati dalla crisi politica e dunque non avrebbero comprato le ns “cambiali”) i risultati sono ora evidenti. Seriamente rischiamo di perdere e i guai saranno ns loro cadranno sempre in piedi.SEMPRE!

Lascia un commento