SALVIAMO IL SOLDATO SILVIO !

berlusconi, pd, pdl, napolitano, monti, legittimo impedimento,governo

QUESTA E’ LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE PER LA SOPRAVVIVENZA DELLA CASTA

Sanno che la richiesta di arresto è pronta a Napoli in giurisprudenza la chiamata in correità fà prova e de Gregorio senza girarci intorno dice che è sttao pagato in nero da Berlusconi e secondo voi veniva richiesto il giudizio immediato se non si erano trovate le prove di questo pagamento?

E allora il PDL impazzisce sà che se cade il nano a loro toccherà sparire e quando si è in difficoltà la migliore difesa è l’attacco 

Che facciano di tutto i suoi giannazzieri per salvare il nano è un ovvietà, ma ancora c’é qualche ingenuo che crede che la salvezza del NANO non sarebbe avvenuta ad opera del PD e di NAPOLITANO.
Invece da ore le agenzie e i media mainstream ci dicono che la salvezza del nano serve a salvare il sistema.
Il PD teme che se scatta la richiesta di arresto per B. crolla il sistema , i piddini si verrebbero a trovare in una situazione per loro da panico…da un lato il mov 5 stelle che voterebbe senza esitazione l’autorizzazione all’arresto di B. dall’altra il fatto che non saprebbero come giustificare l’opporsi alla richiesta di arresto…e allora poco fa in puro stile politichese Migliavacca uomo vicino a Bersani se ne esce con questo capolavoro delo nulla politico “Se in Parlamento arrivasse una richiesta di arresto per Silvio Berlusconi e gli atti fossero corretti e fondati, il Pd non avrebbe alcuna preclusione a dire sì. Noi rispettiamo il lavoro dei magistrati “ ,i piddini costretti ad inseguire il mov 5 stelle, che già si è espresso con il suo capo gruppo Crimi di votare Si ad una richiesta di arresto del nano, mettono una toppa che è peggio del buco…dovrebbero sapere quelli del PD che non stà al parlamento valutare gli atti nel merito , l’unica motivazione per cui si può respingere la richiesta di arresto di un parlamentare è quella cosi detta del Fumus persecutionis. L’arresto lo richiede la procura e il mandato di cattura lo emette un GIP il sono titolato ad entrare nel merito,,
questi del PD o sono IGNORANTI o in mala fede fate voi. 
Probabilmente Napolitano ieri e’ stato ricattato da Angiolino Alfano e la sua banda, con che motivazione ? Ve ne possono essere tante …una potrebbe essere lanciare una campagna di sputtanamento del PD sulla vicenda MPS faccenda che vede tra le persone che sanno il toscano Dennis Verdini che nel PDL non è proprio l’ultimo arrivato, notate come di monte dei paschi non ne parla parla più nessuno nemmeno gli organi di stampa della famigghia Berlusconi, altra parte del ricatto sarebbe quella di non aderire al governo del presidente che gioco forza vedrà coinvolti per forza tre soggetti ,PD & PDL e MONTI.
SALVARE IL SOLDATO SILVIO E’ UN IMPERATIVO , “MORTO” IL CAINANO CROLLA IL SISTEMA E LA CASTA IMPLODE.
NAPOLITANO, BERSANI , VIETTI E BERLUSCONI SONO IL SISTEMA PENSARE CHE DA QUESTA GENTAGLIA POSSA VENIRE QUALCOSA DI BUONO PER NOI E’ DA IDIOTI .

Che lo schifo sia con voi finchè non vi convincerete CGE SE NE DEVONO ANDARE A CASA TUTTI !

SALVIAMO IL SOLDATO SILVIO !ultima modifica: 2013-03-13T15:23:22+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “SALVIAMO IL SOLDATO SILVIO !

  1. Premesso che non mi dispiacerebbe vedere B. in galera potreste usare un linguaggio un po’più giornalistico? sembra di leggere una pagina fatta da un ragazzino delle medie nel tempo libero! il cainano, queste ipotesi complottiste, la gente si sta un po’stufando di questi modi da controinformazione …

  2. Ieri Napolitano ha, nei fatti, notificato alla magistratura italiana il salvacondotto del più famoso corruttore nazionale di persone e istituzioni, un soggetto, peraltro, già pregiudicato per altri reati e questa volta, addirittura, preso con le mani nel “vaso”. C’è da chiedersi se sia accettabile che la massima istituzione dello Stato (la Presidenza della Repubblica) sia condotta fino a questo estremo grado di avvilimento e, soprattutto, se si possa più definire, la nostra, una democrazia occidentale.

  3. Spero che gli Italiani abbiano capito una volta per tutte da che genere di persone siamo stati governati per 20 anni, adesso anche l’ambasciatore americano dà ragione al M5S.
    Avanti tutta! Diamogli il colpo di grazia, prima che arrivi la grazia per Silvio dal nuovo Papa.

  4. Che squallore!!!!!!!!!!!!
    Ma possibile che il discredito di tutto e di tutti sia l’unica maniera di confrontarsi in questo paese di m….
    Stiamo giustamente mandando a casa l’ultimo unto dal signore che già un’altro si affaccia, la vera verità, la vera democrazia, la vera trasparenza, la vera onesta…………………… BASTAAAAAAAAAAAAAA con la demagogia e l’opportunismo, ma veramente si pensa che siamo tutti rimbambiti ed incapaci di leggere cosa sta succedendo; il M5S, che io ho votato, deve ancora dimostrare TUTTO per dire che è VERAMENTE diverso.-

Lascia un commento