CASALEGGIO DISTRUGGE IL PIANETA

 

grillo,casaleggio,mov 5 stelle,la repubblica


EUGENIO SCALFARI ; CASALEGGIO DISTRUGGE IL MONDO, me lo ha detto un mio amico di cui non voglio fare il nome….continua Scalfari «Un mio amico mi ha raccontato il suo pranzo insieme al guru del M5S. Che passava il suo tempo con un videogioco il cui scopo era polverizzare  le galassie usando gas e altri elementi…» e ancora in un crescendo delirante ” Il racconto di questo pranzo è abbastanza sconvolgente ed è il seguente. Dopo alcune parole di reciproca cortesia i due commensali sono stati serviti e hanno cominciato a mangiare. Il mio amico poneva a Casaleggio domande politiche facilmente immaginabili: che cosa sono le 5 Stelle, che cosa vogliono veramente, come e dove pensano di trovare le risorse necessarie per finanziare i loro progetti, qual è la loro posizione rispetto all’Europa e all’euro e anche di fronte alle altre forze politiche con le quali dovranno ormai convivere in Parlamento.Il suo commensale rispondeva con poche parole ma tra una portata e l’altra guardava il suo modernissimo telefonino seguendo su di esso un programma di videogiochi; raramente il suo sguardo si posava sul suo interlocutore.”

e mi fermo perchè ho pietà di voi…

“BEPPE GRILLO VUOLE CEMENTIFICARE TUTTA LA COSTA DA MARINA DI BIBBONA A ORBETELLO per farci la sua enorme villa privata …me lo ha detto mio cugino che lo ha sentito in un bar di Grosseto” (n.d.r), meglio ridere perchè a questo punto siamo al delirio alla follia alluccinogena, am che si sarà preso scalfari a sua insaputa?

p.s. e questo è il settimanale italiano più venduto

se volete farvi 4 risate quì l’articolo, pardon la barzelletta , per intero.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/e-casaleggio-distrugge-luniverso/2202584

CASALEGGIO DISTRUGGE IL PIANETAultima modifica: 2013-03-19T14:24:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CASALEGGIO DISTRUGGE IL PIANETA

  1. Bisogna avere pazienza…Questo è un personaggio datato che ha fatto il suo tempo e che, da buon pensionato,dovrebbe utilizzare il suo tempo nella ricerca di nobili ideali da perseguire e non perseguitare i lettori scrivendo e pubblicando stupidaggini senza senso.

Lascia un commento