SARA’ MACELLERIA CAMBIERA’ SOLO LA FACCIA DEI MACELLAI

Monti, Pd, Bersani, Berlusconi, pdl, napolitano, Renzi.,Grillo

SARA’ MACELLERIA, CAMBIERANNO SOLO I MACELLAI..

 
Tutti i dati ci dicono che soldi non ce ne sono più…a settembre sono a rischio persino gli stipendi degli statali che nella migliore delle ipotesi si vedranno ridurre l’orario di lavoro e i piccoli benefit così facendo piombare centinaia di migliaia di famiglie in povertà con conseguente ulteriore crollo dei consumi…
Privatizzazioni selvagge e licenziamenti nella scuola e sanità , San Raffaele docet
Lo scenario sarà lo stesso del governo Monti, cambierà solo qualche faccia….i responsabili della distruzione dell’Italia sono gli stessi di sempre PD & PDL l’imprenditoria e la finanza predona con l’aiuto dell’informazione più asservita d’Europa…
la Lega e Sel già si sfilano in maniera tartufesca così potranno fare da argine agli elettori in fuga dai rispettivi alleati….quando la macelleria sociale raggiungerà sarà di una truculenza inimmaginabile anche il nano si sfilerà e lascerà solo il PD o ciò che ne resta….sarà un macello e stavolta ci saranno i morti in piazza e il mov 5 stelle con una dura opposizione potrebbe essere ,INVOLONTARIAMENTE, il detonatore per qualcosa che non conosciamo, bisogna essere attenti e pronti…
SARA’ MACELLERIA CAMBIERA’ SOLO LA FACCIA DEI MACELLAIultima modifica: 2013-04-23T15:12:05+00:00da paolopapillo

Un pensiero su “SARA’ MACELLERIA CAMBIERA’ SOLO LA FACCIA DEI MACELLAI

  1. la storia del mondo insegna che il popolo sopporta, sopporta, ma alla fine IMPLODE! e quando questo accadrà, nn ce n’è più per nessuno! Tutto questo in italia accadrà max entro la fine di ottobre! Per quella data credo che il popolo, ormai affamato, “romperà gli argini!” La cosa più grave è che tutto ciò i macellari lo sanno, ma sono convinti di fotterci ancora con un’altra “finta elezione!”……

Lascia un Commento