CHI LI HA VISTI ?

pd, pdl, governo , letta, giovani democratici, civati

Ma dove sono finiti quelli che contestavano i deputati PD chiamandoli traditori perchè avevano proposto Marini presidente…perchè per loro Marini voleva dire l’inciucio con Berlusconi..e ora inevece che l’inciucio l’ha voluto Napolitano la cosa va bene?

Davvero un mistero i GGiovani del PD continuano a rimanere nel PD e ingoiano i berluscones come se nienete fosse…poi abbiamo i dissidenti paraculi come Civati che rompe il cazzo tutti i giorni con il suo dissenso verso la dirigenza ma a pensare di abbandonare la fogna piddina manco per l’anticamera del cervello gli passa…

Più che dissidenti mi sembrano dei dissociati da se stessi…

CHI LI HA VISTI ?ultima modifica: 2013-04-29T15:27:00+00:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CHI LI HA VISTI ?

  1. PER CHE FALLISCE IL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO? SEMPLICE ,HANNO VOLUTO FARE UN NUOVO TEATRO ,SENZA COPERTURA FINANZIARIA , QUINDI SI DOVEVA VENDERE IL VECCHIO TEATRO E CON I SOLDI COSTRUIRE QUELLO NUOVO ,CHIARAMENTE ACCORDARSI PER NON RIMANERE SENZA TEATRO , IL PROBLEMA : QUELLO NUOVO E’ INADATTO PER NON AVERE UN PALCO ADEGUATO ,QUELLO VECCHIO RIMASTO INVENDUTO ,,,FORSE ERA MEGLIO LASCIARE TUTTO COME PRIMA ,ANDAVA BENE IL TEATRO VECCHIO ..E PROBABILMENTE IL MAGGIO MUSICALE NON CORREVA ALCUN RISCHIO ,PER CHE E’ STATO COMPIUTO QUESTO SCEMPIO? FORSE PER I SOLDI CHE QUALCUNO HA INTASCATO? SINDACO RISPONDA ,

Lascia un commento