loro nel lusso i lavoratori nella merda

CI SIAMO,INIZIA LA RIVOLTA.

corriere.it
nelle mani dei dipendenti il direttore della fabbrica e quello del personale
Francia: Caterpillar, operai sequestrano 4 dirigenti dopo 733 licenziamenti
I lavoratori dello stabilimento di Grenoble vogliono che si sblocchino i negoziati

e la crisi è solo agli inizi,alcune imprese boccheggiando arriverano al periodo delle ferie estive.al ritorno dalle “vacanze forzate”tanti cancelli non riapriranno più.

La cosa rivoltante e che licenziano anche le multianzionali e le imprese in attivo,basta un leggero calo degli ordini e i lavoartori vanno a casa,questo perchè i manager e gli a.d. e compagnia cantante non vogliono rinunciare a parte dei loro guadagni allucinanti.a chi mi risponde che è il mercato io gli dico;è un mercato bastardo come te,nulla è eterno neanche “il mercato” .dobbiamo avere il coraggio di ribellarci a queste logiche da affamatori del popolo.
sarebbe ora di iniziare a pubblicare nomi indirizzi di manager ,imprenditori che licenziano perchè dicono non ce la fanno più….mettere in rete le loro foto,quelle delle loro ville ,dei loro motoscafi.rendere note le frequentazioni di questi signori i loro ristoranti da 100€ a persona ecc ecc,poi scrivere :”lui nel lusso tu lavoratore nella merda”.
sogno davvero di arrivarci a questo,ma mi sa che non coi vorrà poi molto e questo sogno si tramuterà in realtà.

in questo blog chi ha storie del genere le può tranquillamente pubblicare una volta verificate sarà mia cura renderle note in ogni modo consentito.

loro nel lusso i lavoratori nella merdaultima modifica: 2009-03-31T14:05:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento