BASTA CON LEADER INAVVICINABILI….

 

bernocchi 2.jpg

 

 

 

 

 

un muro di carabinieri e militonti divide Franceschini dal pubblico

 

 

BASTA CON LEADER INAVVICINABILI….

 

Noi cittadini siamo stanchi di essere trattati come sudditi  o figuranti.

Questa classe politica inavvicinabile e auto referenziale ha stancato, provi ad avvicinarli? Non hanno mai tempo ,sempre di fretta super impegnati , ma da chi è da che cosa,  il loro impegno dovrebbe consistere nell’ascoltarci e risolvere i nostri problemi ,sono nostri DIPENDENTI dobbiamo farglielo entrare nella testa !

Ecco un esempio di come un cittadino NON  PUO’ fare domande ad un politico;

 

 

PER QUESTO BLOG VOLEVO FARE UNA DOMANDA A FRANCESCHINI, ECCO COME E’ ANDATA;

 

 

 

L’incontro con la gente era previsto alle 10.30 ma Franceschini è arrivato con mezz’ora di ritardo.  All’incirca 5 minuti prima del suo arrivo una ragazza,sicuramente una dell’ufficio stampa,ha riferito ai giornalisti delle varie teste presenti che l’onorevole non avrebbe rilasciato interviste e che avrebbe rilasciato loro un breve intervento causa il poco tempo a sua disposizione. Io non abbandono la mia idea di fare una domanda all’onorevole ed aspetto fuori dal mercato ortofrutticolo di Marlia, luogo scelto per l’incontro con la popolazione dal P.D. di Capannori. Al suo arrivo Franceschini viene immediatamente circondato dal servizio di sicurezza poi dai Carabinieri ed infine dai giornalisti presenti,io tento l’approccio chiamando ripetutamente l’onorevole quando mi sento strattonato dalla maglia alla schiena. Mi giro ed un “signore”,sicuramente della sicurezza,mi dice in maniera garbata.. cioè tenendomi in basso la mano con cui tenevo il cellulare per riprendere la scena.. : Non hai capito? L’Onorevole Franceschini non concede interviste! Ma almeno le foto le posso fare? Gli chiedo irritato.. Nessuna risposta dal tale che poi mi seguirà per tutto il comizio (10 min. precisi) del’onorevole mettendosi sempre di fronte tra me e le altre persone impedendomi, di fatto, qualsiasi altro approccio.

 

Pietro Bernicchi

 

 

 

 

 

 

 

BASTA CON LEADER INAVVICINABILI….ultima modifica: 2009-06-02T18:53:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “BASTA CON LEADER INAVVICINABILI….

  1. il problema a mio avviso non sta nell’inavvicinabilità dei leaders che può essere anche plausibile ma dall’atteggiamento dei gregari di coloro i quali rappresentano i leaders e si dovrebbero fare loro portavoce verso il popolo mentre invece paradossalmente tengono un atteggiamento di chiusura maggiore di quello dei loro sovrani perchè è proprio da essi che noi del basso cerchiamo risposte e argomentazioni che loro non possono darci.
    EnniO

Lascia un commento