TUTTO INCOMINCIA DA QUI’

 

TUTTO INCOMINCIA DA QUI’;

 

Facendo il camionista non avevo molto tempo per svolgere attività politica , le occasioni erano molto rare essendo a casa solo nel fine settimana…

Ma la cosa non mi  stava bene , nelle mie lunghe ore di guida facevo ”overdose” di informazione ,rendendomi conto che eravamo oggetti di notizie date in modo unidirezionale e anche quando erano palesemente false non avevi la possibilità di dirlo al servo-giornalista di turno.

Allora ho iniziato a monitorare tutte quelle trasmissioni che consentivano interventi degli ascoltatori in diretta ed è iniziata la mia “informazione dal basso”..,più di cento volte in neanche 2 anni sono andato in diretta.

Dopo che Forbice mi da dell’allocco, diventa una vera e propria questione di principio fare sentire il mio dissenso verso questi media asserviti….e da questo nasce anche il mio blog.

Questo non è in concorrenza con l’attività che uno può svolgere sul territorio ,anzi, è un’integrazione.Nei blog ce la raccontiamo tra di noi…ed è in casa della gente che non usa la rete che dobbiamo entrare ed instaurare il dubbio…

Se fossimo in centinaia a fare questo credete potrebbero ignoraci? Io sono convinto di no.

Allora proviamoci a partire da venerdi’….

 

AI POSTI DI COMBATTIMENTO….

 

Tanti in questi giorni hanno contestato BERLUSCONI e questo da gioia.

Possiamo farlo anche noi ,DIMOSTRATE CHE NON SIETE SOLO CAPACI AD INDIGNARVI O A PIAGNUCOLARE IN UN BLOG!

Come?

VENERDI’ DALLE 9 ALLE 10 NELLA TRASMISSIONE “RADIOANCHIO” RAI RADIO 1 SARA’ PRESENTE SILVIO BERLUSCONI.

La trasmissione prevede interventi in diretta degli ascoltatori ,sicuramente metteranno un filtro molto pesante al centralino,ma se ci spacciamo per fans dello psiconano o al massimo per elettori del PD infastiditi dai toni “aggressivi” di Franceschini può darsi che in diretta ci andiamo…

Poi una volta in diretta…buon divertimento…FACCIAMO GIRARE IN RETE!

 

Per intervenire;
numero verde:
800.05.00.01


tel: SMS 3356992949 attivo dalle 9.00 alle 10.00

 

radioanchio@rai.it

 

 

chi dovesse intervenire ci contatti provvederemo a montare un video da mettere in rete all’infinito…

per suggerimentie consigli su come riuscire ad intervenire sono a vostra disposizione;

cell. 3392244257

contatto skype paolo papillo

 

 

 

TUTTO INCOMINCIA DA QUI’ultima modifica: 2009-06-03T18:31:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “TUTTO INCOMINCIA DA QUI’

  1. “informazione dal basso”
    Paolo Papillo & Matteo Pellegrini

    UN BLOG FATTO DA UN CAMMIONARO CASSAINTEGRATO E DA UN MATTEO PELLEGRINI DEL QUALE NON CONOSCO NULLA!

    250 O 500 CONTATTI AL GIORNO (DICONO) E POCHISSIMI COMMENTI!

    POCHE RISORSE ECONOMICHE (DICONO) E TANTA VOGLIA DI FARE INFORMAZIONE!

    MI SUONA TUTTO STRANO!

    DUE CITTADINI QUALUNQUE SI ROMPONO IL CULO E PRESTANO IL LORO TEMPO PER UNA LORO CAUSA O UNA CAUSA COMUNE A TUTTI NOI ITALIANI ……………….. E I LORO SIMILI SE NE STANNO A CAZZEGGIARE SUL BLOG DI DI PIETRO O SU QUELLO DEL BEPPE GRILLO ANZICHE’ RENDERSI PARTECIPI PER COSTRUIRE VERAMENTE QUALCOSA DAL BASSO SENZA ESSERE NECESSARIAMENTE IN SIMBIOSI CON QUALCHE PARTITO!

    MI CHIEDO:

    PERCHE’ QUELLA STESSA GENTE SUL SITO DI BEPPE GRILLO, SUL SITO DI DI PIETRO ………………………………………………..

    NON VI CAGA PER NIENTE??????

  2. Allora psiconano.
    intanto camionaro in senso dispregiativo è fastidioso come termine,oppure pensi che siano lavoratori che non meritano rispetto?
    Vantare un numero di contatti che non abbiamo non ci fà guadagnare nulla, purtroppo come risorsa abbiamo solo la nostra buona volontà che non è poco ma da da sola non fà fare molta strada, vedremo in futuro come andrà noi insisteremo .Che non ci “cagano” non è totalmente vero, ma è ovviamente vero che potrebbero dedicare a noi più attenzione ,forse la meritiamo.
    Vedi noi chiamiamo all’azione e all’informazione fatta dal basso e questo comporta iniziativa e quì inevitabilmente la platea si assottiglia.
    cortesemente non scrivere tutto maiuscolo,grazie.

  3. Ottima segnalazione! grazie mille!
    scusa se approfitto del tuo blog, ma visto che parli di informazione dal basso credo che l’iniziativa di cui ti voglio parlare sia perfettamente in linea.
    Siamo 3 ragazzi di Roma, senza alcuna tessera di partito, e abbiamo aperto un blog (politicapulita.wordpress.com) per denunciare che nelle liste elettorali per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo i partiti italiani hanno inserito diversi candidati incompatibili con la carica.
    soggetti che, se eletti, si dimetteranno e lasceranno la poltrona al candidato che li segue in ordine nella lista.
    è solo l’ennesima truffa agli elettori.

    cerchiamo di informare e informarci.
    cerchiamo di votare in modo consapevole.
    che si scelga il pdl piuttosto che l’italia dei valori, si sappia CHI SI STA VOTANDO.

    grazie e scusa ancora se sono un po’ fuori tema.

  4. Paolo, ma ancora dai retta a questo troll? Evidentemente si diverte così a provocare ed insultare perché non ha nulla di meglio da fare durante la giornata. Purtroppo sta infestando diversi altri blog oltre al tuo. Cestinalo al volo e via, e vedrai che presto si stancherà.

    Tornando al tema…domani a quell’ora sono impegnato ma cercherò in qualche modo, magari nella prima mezz’ora di trasmissione, di ascoltare per radio.
    Spero proprio che qualcuno riesca a superare la muraglia cinese che allestiranno al centralino e a dirgli in faccia di vergognarsi di aver definito “eroe” un mafioso assassino come Mangano.

Lascia un commento