10 100 1000 CITTADINI INFORMATI CHE INTERVENGONO IN DIRETTA RADIO-TV E PER LORO SAREBBE LA FINE. SVEGLIAMOCI !

 

10 100 1000 CITTADINI INFORMATI CHE INTERVENGONO IN DIRETTA RADIO-TV E PER LORO SAREBBE LA FINE. SVEGLIAMOCI !

Questo video parla da solo non devo aggiungere molto altro a parte rispondere al ministro della difesa La Russa

Come brillante operazione dell’esercito schierato nelle nostre città m i viene in mente l’arresto di due ladri di polli in stazione centrale a Milano(http://mononeuronico.wordpress.com/tag/carcere/) piuttosto che l’inutile intervento di una pattuglia dell’esercito dopo un omicidio in stile mafioso avvenuto alla periferia di Milano http://milano.repubblica.it/stampa-articolo/1639464.

Rasentiamo l’assurdo nel regno dei casalesi, Casal di Principe, dove avvengono omicidi di stampo camorrisstico nonostante una presenza massiccia dell’ esercito;

http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/10/06/935421-camorra_lancia.shtml .

Queste poi sono le condizioni lavorative dei nostri militari precari anche loro… http://precaridelleffaa.blogspot.com/2008_06_01_archive.html .

Gia ho dedicato troppo tempo a La Russa che, ovviamente per non tradire il suo essere forte con i deboli e debole con i forti, mi chiede il nome di mio figlio per poterlo premiare, la frase qualifica l’individuo…..

Per il resto che dire…. volutamente faccio un paragone che in un paese “normale” sarebbe improponibile, il carisma eroico di Falcone con il “carisma” costruito artificialmente di Berlusconi che grazie al potere “instupidente” delle sue tv viene definito dai media-servi un leader carismatico…

Sinceramente sulla faccenda non c’è molto da argomentare a voi la libertà di giudizio e di trarre le ovvie conclusioni.

p.s.

ELEZIONI;

comunque vadano dovremo stare con gli occhi molto aperti!

Perché; se Berlusconi “perde” conserverà ugualmente in parlamento una maggioranza così ampia che verrà usata per puntellare il suo regime pericolante ,per riuscire in questo sarà disposto a tutto perdendo qualunque freno inibitorio. Ovviamente la sconfitta di B rimane un’ ipotesi ugualmente auspicabile perché se lo incalzeremo, in maniera continua ed instancabile, le possibilità di buttarlo giù dalla torre hanno qualche fondata speranza.

Se nella malaugurata ipotesi B dovrebbe ottenere un buon risultato abbiamo il dovere di prepararci ad una resistenza casa per casa ,stanza per stanza, una forma di resistenza temuta anche dai più forti eserciti del mondo, una vera e propria “guerriglia partigiana” perché sarà davvero a rischio la nostra libertà.Comunque vada io non mollo!

 

10 100 1000 CITTADINI INFORMATI CHE INTERVENGONO IN DIRETTA RADIO-TV E PER LORO SAREBBE LA FINE. SVEGLIAMOCI !ultima modifica: 2009-06-07T00:48:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “10 100 1000 CITTADINI INFORMATI CHE INTERVENGONO IN DIRETTA RADIO-TV E PER LORO SAREBBE LA FINE. SVEGLIAMOCI !

  1. Papillo caro,
    cerca di capire perchè non posso più postare sul blog di ADP mentre i troll spadroneggiano…….se sono stato bannato per le offese ai suini lo accetto ma non capisco per quale principio loro possano continuare a postare sul blog in nome del berlusconismo, diffamando e offendendo chiunque…
    Un saluto a te e a tutto il blog di ADP (Clara e tutti gli altri…).

    PS Speriamo che oggi Dio ce la mandi buona!!

  2. La Russa ha inanellato una serie di palle sesquipedali: lo sanno anche i sassi che i militari non possono né identificare né arrestare nessuno, quindi non è minimamente pertinente snocciolare tutte quelle cifre (che prese da sole peraltro non vogliono dire nulla se non le confronti con i dati degli anni precedenti…) associandole alla presenza dei militari per strada.

    se ne accorge un semplice cittadino, ma io mi domando: il giornalista in studio che sta lì a fare, lo spartitraffico che smista la parola fra gli ospiti? Ah no, ha anche annuitò a La Russa: “sta funzionando!” dice…

    davvero desolante.

Lascia un commento