Che sia l’inizio della sua fine?….speriamo

 

Non abbiamo la certezza che la fine del tiranno sia vicina ma  sicuramente è iniziata la lunga agonia del PD e la cosa non ci dispiace….. a meno di un’improbabile trapianto multiplo di organi il coma sara di stato vegetativo e a quel punto sarà meglio staccare la spina

Non si può fare opposizione rimanendo sempre in mezzo al guado, ci ricordiamo tutti quando Veltroni voleva il dialogo…Berlusconi faceva quello che gli pareva  se ne infischiava delle  proposte del PD e accusava Veltroni di non volere dialogare…

I dirigenti Pd ripetevano come un disco rotto tutti in coro la stessa litania;

non facciamo antiberlusconismo , non facciamo gossip , non alziamo i toni , non disturbiamo il “manovratore” ,non presentiamo la mozione di sfiducia, non firmiamo il referendum contro il lodo alfano, non siamo con le piazze urlanti…non facciamo nulla di nulla o quasi…

Per dir la verita’ negli ultimi giorni Franceschini qualche volta la voce ha cercato di alzarla , ma il giorno dopo i fautori del dialogo ad ogni costo e del parliamo d’altro subito si riprendevano la scena.

Signori del PD vi erano capitate inaspettatamente due occasioni d’oro e non le avete volute sfruttare.Potevate fare fuoco e fiamme dopo il deposito della sentenza Berlusconi -Mills ,che in pratica vedrebbe condannato anche il nostro premier, se non si fosse auto-immunizzato , invece di fatto avete lasciato solo Di Pietro e pochi altri a farsi sentire su questo ,avete sfiorato il ridicolo quando avete chiesto a Berlusconi di non avvalersi del lodo Alfano…..

Dopo pochi giorni scoppia il caso Noemi e a seguito quello dei voli con ragazze e menestrelli, ma voi no non volete fare gossip. Ma quale cazzo di gossip ,gozzoviglaire quando milioni di italiani hanno stipendi vergognosi , organizzare feste in topples con donne e champagne quando le famiglie vanno a chiedere i pacchi viveri alla caritas, quando migliaia di padri di famiglia piangono agli uffici di collocamento perchè non trovano lavoro,ho assistito io alla scena,

questo voi me lo chiamate gossip…il presidente del consiglio non dovrebbe comportarsi come l’ultimo degli arricchiti. L’uso degli aerei di stato per portare a spasso pessimi cantanti e attricette di serie b poi vi avrebbe dato argomentazioni per demolirlo , in un momento di crisi il RE si diverte fregandosene del suo popolo , applicando la filosofia del marchese del Grillo; “io so io e voi non siete un cazzo…”ma anche quest’occasione non l’avete sfruttata a parte qualche parolina sottovoce,non si sa mai che il RE si svegli e vi “mangi…”

Tutto questo non era gossip era ed è la realtà ed è politica , chi di questo ha parlato senza paure e senza nessuna riverenza è stato premiato.

Signori del Pd fate una bella cosa staccate la spina ponete fine alla vostra agonia, farete finire di soffrire tutti quegli italiani che vogliono un’opposizione vera senza sconti, che abbia anche il coraggio di alzare la voce quando necessario e che all’occasione urli pure.

 

Che sia l’inizio della sua fine?….speriamoultima modifica: 2009-06-08T16:42:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Che sia l’inizio della sua fine?….speriamo

  1. Ciao Paolo, oggi a mezzogiorno sono andato in diretta su 7Gold dove c’era ospite Panzeri del PD. Gli ho detto che la ragione del crollo del PD sta nel fatto che la loro politica fatta nei salotti anziché nelle piazze e soprattutto impostata all’insegna del dialogo sta nauseando gli elettori di centrosinistra.

    Mi ha risposto di andare al congresso del PD e dire la mia…

  2. psico vedi lascio pubblicata la tua profonda analisi socio politica.per la cronaca a me non me ne frega niente che il pd perda tutte le provincie.io sono per lo scontro sociale, più la situazione precipita e più ci sono possibilità che questo avvenga…così si rgolano anche i conti con questi grandi coraggiosi delle forze fasciste e xenofobe….

  3. ciao paolo…seguo il blog di grillo da anni e oggi grazie a un co**ione che commentava sul blog con il solito nick da nascondino riguardo a tue affermazioni di volere lo scontro sociale invitandoti a chiamarlo quando passi da mantova, ho scoperto che siamo colleghi…mi fa piacere la cosa…sono del parere che noi autisti abbiamo una concezione ben chiara di come funzionano le cose in italia e all’estero(se anche tu hai la fortuna di andarci)…continua cosi…da oggi ho un motivo in piu x appoggiarti…ciao

  4. Un’altra paura incombe sul popolo (beota) Italiano ovvero “il ritorno dei democristiani viventi” che non è il titolo di un film di Romero ne un libro di King ma la paura che molti ex democristiani.. adesso sparsi tra gli altri partiti e partitini.. si ri-coalizzino di nuovo,con la scusa di sostenere un nuovo governo Berlusconi scalzando una Lega diventata troppo pretenziosa, dando così vita ad jurassic park!!

Lascia un commento