NON E’ GIUSTO….

 

 

 

Volevo scrivere qualcos’altro, ma poi stamattina girovagando in rete ho visto questo filmato.

Il cuore mi si e’ fermato, la commozione mi impediva di proseguire nella solita lettura dei quotidiani di regime che mal volentieri leggo….ma mi tocca..

Guardate i suoi occhi ;hanno conservato uno sguardo vivo fino all’ultimo istante… fino a quando il sangue le ha coperto il viso  e la morte l’ha raggiunta .

Ma con lei muoiamo tutti noi, noi che oggi siamo al mare ,a mangiare un gelato facendo la passeggiata in centro …tutto continua come se niente fosse, ma per me non è così,oggi con te cara ragazza di Teheran muore chiunque abbia una coscienza civile.

ragazza di Teheran i tuoi assassini sono gli stessi che hanno sparato agli indios in Perù, che massacrano i contadini del Chiapas, chi ti ha ucciso è amico dei sfruttatori degli ultimi della terra di chi respinge gli immigrati che fuggono da guerre e miseria, chi ti ha ucciso non viene minimamente disturbato dalle multinazionali del petrolio che inquinano e ammazzano gli abitati del Delta del Niger,chi ti ha ucciso è servo di chi sfrutta e sottomette milioni di persone

La rete oggi ti ha “trasformato” in una martire per la libertà, i nostri tg nazionali non sono abbastanza coraggiosi da trasmettere interamente la tua morte, non sia mai i nostri benpensanti non digerisano il pranzo domenicale.

ragazza di Teheran non so come ti chiami non sò chi sei ma non ti dimenticherò mai….

ciao cara ragazza di Teheran qualunque sia il tuo Dio che ti accolga con gli onori che meriti…

ADDIO…

 Paolo Papillo

 

NON E’ GIUSTO….ultima modifica: 2009-06-21T17:34:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “NON E’ GIUSTO….

  1. Paolo, che dirti ho pianto, mi sento tanto impotente perchè non riesco a fare qualche cosa per questa gente e per tutti gli altri, finchè c’è gente che dice non voglio farmi del nervoso per gli altri non arriveremo mai a nulla.
    Un abbraccio Marina

  2. STAVOLTA GLI HO DATO SPAZIO;

    HO DECISO DI NON DARE PIU’ LA POSSIBILITA’ A PSICONANOMAGNACCIA DI COMMENTARE IN QUESTO BLOG,MA OGGI VOLENTIERI HO FATTO UN’ECCEZIONE.
    SI E’ SUPERATO IN BESTIALITA’, IL MONDO FAREBBE VOLENTIERI A MENO DI CERTE BESTIE, MA TANTE’.
    PROVO PENA PER CHI LO CONOSCE…PENSO CHE DI PEGGIO NON GLI POSSA CAPITARE.

  3. é da un pò che vi seguo… avete fatto bene a postare il commento di psico nano magnaccia… come si fa a commentare così???? ma cacchio, vergognati, provo vergogna io per te… fossi in te non riuscirei nemmeno a guardarmi allo specchio…

  4. queto e’ il risultato dove governano gli impuniti dove la finta religione vince portata in gloria da finti profeti e aguzzini dei popoli ,viena sfruttata la credulita’ ceca e irresoponsabile a danno di crede in buona fede , popolo islamico ribellativi dai finti e ricchi violenti aguzzini ma soprattutto dagli osama che sfogano solo il suo odio di delirio a spese solo degli altri , e questo vale anche per l’informazione imbavagliata e sempre al servizio dei corruttori e corrotti ‘almeno sembra,se non e’ cosi’ dateci un segno

  5. A Neda. Sei il simbolo di chi lotta per i diritti civili del suo paese e che muore per essi, per mano di poliziotti assassini,bracci armati dello stato iraniano assassini e criminale. Una preghiera di cuore per te, Dio ti benedica.
    Riposa in pace.

    Noi Italiani dovremmo ritirare la nostra ambasciato da uno stato così vigliaccamente repressivo.

Lascia un commento