PD..PD.LA TUA STORIA FINISCE QUI

 

Mossa astuta quella di Beppe Grillo, quando si stava già profilando l’ennesimo inciucio-dialogante tra PDL e PD-L ,con il patrocinio della presidenza della repubblica, Grillo è saltato con i piedi nel piatto.

Panico nella casta piddina…non sanno che fare, come si muovono sbagliano,se con cavilli burocratici impediscono la candidatura di Grillo fanno l’ennesima, stavolta incancellabile, figura di merda, se invece Grillo arriva al congresso come aspirante segretario dovranno fare l’incontro allo stadio di San Siro e non credano con una platea a loro molto amichevole….

Non vogliamo ripetere ciò che lo stesso Beppe e altri illustri commentatori dicono e diranno in modo piu’ esaustivo del nostro, vi proponiamo qual è il clima nel PD oggi; abbiamo telefonato a varie sedi del PD …scappano ..si negano sono in riunione, non c’è mai nessuno…infatti ad esempio vi facciamo sentire come ci trattano quelli del PD Campania, poi contattiamo il presidente dei “giovani democratici” Fausto Raciti che non avendo argomenti sulla candidatura di Grillo oltre a varie offese dice anche; che il comico deve fare il comico e il politico il politico, in pratica la politica è  cosa loro, è a numero chiuso. Un idraulico ,un operaio un comico non devono pretendere di avere voce in capitolo, a meno che non ammaestrati……ma andate affanculo….voi e i vostri prossimi alleati che già accorrono in vostro aiuto come Italo Bocchino del Pdl che dichiara cosi all’ansa;

“l’unica ancora di salvezza per la sinistra, (ma quale sx.. n.dr.) sarebbe l’accordo con il pdl per fare le riforme da NOI suggerite, liberandosi così dalle troppe zavorre e partecipando ad una fase costituente…..”e vai con l’inciucio senza vergogna!!

Noi non molleremo mai !

PD..PD.LA TUA STORIA FINISCE QUIultima modifica: 2009-07-13T15:50:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “PD..PD.LA TUA STORIA FINISCE QUI

  1. Un piccolo consiglio tecnico. Molte cose scritte del filmato non si leggono completamente, consiglio di attivare sul vostro programma di montaggio, FC, Avid, Premiere, iMovie che sia, la mascherina che evidenzia l’area TV del filmato. Così nei prossimi montaggi non avrete più questo inconveniente.

  2. raciti dice una cosa che mi ha fatto inorridire: ognuno deve fare il suo mestiere in questo paese.

    la politica è un m,estiere e questo politichetto che la pensa così vuole stare a mangiare a sbafo per tutta la vita alle spalle degli italiani??

    RACITI VAI A LAVORARE BUFFONE!!!!

    TROVALO IL TUO MESTIERE E FALLO PER TUTTA LA VITA !!!!

    E’ ORA DI FINIRLA CON DIRIGENTI E POLITICI CHE SI FANNO 40 ANNI DI PARLAMENTO PER NON FARE NULLA E NOI CHE SI LAVORA SODO PER DUE LIRE, A STO GIRO CI SONO LE CONDIZIONI PER FAR RIBALTARE DIVERSE SEDIE IN QUEL GUAZZABUGLIO.

  3. in riferimento alla risposta di raciti giovane virgulto della nomenclatura piddina, mi viene in mente un parallelo con quanto dichiaro’ berlusconi durante l’ ultimo duello tv con prodi quando disse che il figlio dell’ operaio non e’ uguale al figlio dell’ avvocato.
    ricordo lo sdegno di allora per queste parole e se lo confrontiamo con la leggerezza con la quale oggi questo raciti pronuncia questa frase viene veramente il dubbio che il csx di allora aveva veramente un’ altra marcia rispetto agli insetti che ci sono oggi.
    saluti

Lascia un commento