PD PD la tua storia finisce quì ,2° puntata

 

POVERO PD….poveri piddini…

 

Ma soprattutto poveri “militonti” che ancora sperano in una riscossa che possa venire da questi leader…se aspettate ai vari Fassino, D’Alema, Veltroni; Franceschini & Bersani al governo ci rimangono 100 anni i nani, B & brunetta.

Riesce persino difficile argomentare la pochezza di questo che dovrebbe essere il maggiore partito di opposizione….non hanno neanche il coraggio di prendere una posizione chiara e netta sul lodo Alfano…se la corte costituzionale non eccepirà incongruenze costituzionali a loro andrà bene, non avendo le “palle” per affrontare la questione nella sostanza,  si attaccano alla forma sperando che sia la consulta a cavargli le castagne dal fuoco…in pratica se la consulta non boccia questa schifezza denominata lodo Alfano dichiareranno che rispettano l’istituzione e che quindi una legge che stabilisce di fatto l’impunità per 4 persone è legittima….se ,speriamo,la consulta boccia il lodo diranno che avevano fatto bene a non appoggiare il referendum indetto da Di Pietro, cercheranno di cascare in piedi ma non gli riuscirà perché Il pdl presenterà subito l’ennesimo lodo e lo farà approvare… a quel punto che farà il PD lascia solo Di Pietro …io credo di si…si adeguerà alle direttive di Morfeo-Napolitano  …. E con immenso piacere sarà la sua fine…i “militonti” non potranno digerire un altro lodo Alfano.

Sull’informazione adesso si rendono conto che il nano stà esagerando…ma quando erano altri a dirlo dove erano? Quando su richiesta di Morfeo il Pd  “la repubblica” e “unità” abbassavano i toni perché c’era il g8 e pareva brutto dire che abbiamo un premier “utilizzatore finale” di allegre signorine…mentre il nano i toni non li abbassava anzi….non era anche quella censura?

Mi fa letteralmente schifo questo partito detto PD e non ho neanche più nulla da dire..dovrei solo passare agli insulti…

 

Paolo Papillo

 

p.s.

aiutatemi a raggiungervi con la mia informazionedalbasso iscrivendovi , invitando anche i vostri amici a farlo,alla news letter e al canale video you tube ;wpapillo, dobbiamo fare rete per contrastare questa casta putrefacente.

 

PD PD la tua storia finisce quì ,2° puntataultima modifica: 2009-09-14T18:03:09+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “PD PD la tua storia finisce quì ,2° puntata

  1. Caro Paolo, è mancata da parte tua, la famosa seconda domanda a quel signore. E cioè:sig.fassino se l’informazione in Italia è ridotta a questo punto non è anche, e soprattutto, per colpa vostra ,non avendo risolto il conflitto di interessi e altre porcherie come quelle che lo stesso violante afferma nel video? Con simpatia.

Lascia un commento