MOBILITARSI….perché?…come?… quando…?

 

MOBILITARSI …. Perché? … Come? Quando …?

 

Perché;

In questo momento Qualunque cittadino abbia un minimo di coscienza civile non PUÒ non sentire L’ESIGENZA di darsi da fare per contrastare la classe dirigente di questo paese Che ci sta letteralmente portando allo sfacelo.Comandati da un pazzo che si dice superman Essere ed in Quanto intoccabile racconto ed imbattibile … L’assurdo visto Che In molti ci credono pure  Opposizione politica delle Nazioni Unite che, salvo rarissime Eccezioni, ESISTE non … non parliamo poi dell’informazione … svegliatasi adesso, in Quanto Superman ha sbroccato e mena fendenti a destra ea manca, …. Ma che non vede l’ora di tornare al tran tran del Quotidiano nulla … infatti i pavidi della FNSI colgono l’occasione della morte dei soldati italiani, Che comunque non dimentichiamocelo sono in guerra e purtroppo in guerra è “normale” Uccisi essere, per revocare la manifestazione bipartisan ed inutile convocata per sabato prossimo a Roma … . Come se questo alleviasse il dolore delle famiglie dei militari deceduti …

Scommettiamo che la Questione  Libertà di informazione Nelle varie Repubblica, Unità e Corriere Ballarò scemerà fino a diventare, un sussurro? … rimarranno i soliti noti a dire Che siamo in un “regime mediatico” ei primi uno controbattergli Saranno i vari Polito, Giannini, Semolino-Compagnia e Floris cantante …. Altra ragione per CUI varrebbe la pena mobilitarsi E l’Aumento della disoccupazione;

chi da la notizia, SE STATE ATTENTI la legge molto velocemente e quasi a vergognarsene la accantona senza nessun approfondimento, … in contemporanea ci dice Che vi sono timidi segnali di ripresa … e qua faccio un po ‘fatica uno conciliare le cose a causa … ma siccome non pensare di sesso maschile si sbaglia mai mi viene in mente Che forse Saranno sempre pochi uno guadagnare di più e tanti uno passarsela peggio … non è questo un buon motivo per Alzare il culo Dalla sedia e scendere in piazza? … non Dimentichiamoci di una furbetta de noiartri, Maria Stella Gelmini, Che stà smantellando la scuola pubblica CONSIDERATA una spesa superflua … tanto i figli dei ricchi potranno sempre andare a Studiare nelle scuole private e il figlio del semplice lavoratore Che studia una tariffa … così poi capisce e si incazza … no meglio di no, meglio Che rimanga ignorante ea dargli il colpo di grazia ci penserà Rai-set Che lo instupidirà ben bene riducendolo nell’essere Consumatore e non più persona …. potrei continuare all’infinito con le ragioni per mobilitarsi CUI E Ognuno troverebbe Quella Che gli si addice …

Vieni;

Viene qui il difficile, l’indignazione o Bar Da Nella sua versione più evoluta Quella da tastiera VANNO sostituite con attività delle Nazioni Unite tra la gente sul territorio … non tutti possono e devono Sostenere Grandi Sforzi o fare grandi cose, ma non posso neanche credere Che una alla sera la settimana non si trovi per riunirsi con altra gente come noi stanca di questa casta putrefacente … Partecipare a tutti gli eventi Che si svolgono per denunciare questa banda di delinquenti al potere è impossibile … ma una volta al mese non si riesce ad andarci? …. DOBBIAMO Uscire di casa … indignarsi e bestemmiare davanti alla tv non servire un nulla anche se uno non farci venire l’ulcera Che ci Verrà Uguale a gridarle in piazza certe cose, ma Almeno avremo la Soddisfazione Che qualcuno ci senta.

Ragionamento con questo non voglio dire Che il Dissenso in rete e Dalla Rete non serva a nulla, anzi, ma non PUÒ rimanere uno stesso fine e se Soprattutto non DEVE limitarsi all’invettiva da commento, si Quella sterile … La rete PUÒ fungere da raccordo  per divulgare le varie iniziative ed i vari Movimenti …. E ovviamente per Informare ed informarsi.

Tanti nel tempo mi hanno scritto Che vorrebbero Partecipare alle varie manifestazioni ma che Spesso uno frenarli E il Fatto Che devono muoversi da soli e magari Percorrere MOLTI km …, es da partire. Como per andare ad una manifestazione a Roma ha anche un costo economico non indifferente e questo limitazione parecchio, Usare in quattro  Noleggiare un auto o un pulmino fa abbattere Sostanzialmente I costi ed in più ti fa conoscere altre persone con le qualifiche hai delle idee in comune e molto importante non ti fa sentire più solo … il motivo per CUI CI vogliono isolati e rincoglioniti Davanti ad una  tv e proprio Quello di non farci aggregare …. Quindi noi comportiamoci Esattamente all’opposto di come lor signori vorrebbero …. Certificato di fare la cosa giusta

Per gli inguaribili poltronari uno per chi per causa di forza maggiore non PUÒ presenziare uno manifestazioni, nel mio piccolo mi sono inventato una forma di Dissenso Che ha una certa sua Efficacia e che arriva uno centinaia di miglia di persone, le incursioni in quelle trasmissioni Che consentono interventi in diretta degli ascoltatori.

QUESTO E ‘L’ELENCO DELLE TRASMISSIONE DOVE E’ POSSIBILE INTERVENIRE;

 

 

DALLE 7 ALLE 8 TUTTI I GIORNI

SABATO E DOMENICA COMPRESI.

N. Verde 800050333

RASSEGNA STAMPA, RADIO 24

TUTTI I GIORNI DALLE 7,30

ALLE 8,30

N. Verde 8002440024

RADIOANCHIO, RADIO 1 RAI

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE

9 ALLE 10

N. Verde 800050001

PARLIAMO CON L’ELEFANTE (Giuliano Ferrara), Radio 24

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE

9 ALLE 10

N. Verde  800240024

LAZANZARA, RADIO 24

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE

DALLE 18,30 ALLE 21

N. Verde  800240024

Zapping, RAI RADIO1

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE

DALLE 19 ALLE 21

N. Verde 800055101

Onorevole DJ.  RTL 102.5

DALLE OO ALLE O3

DAL LUNEDI AL GIOVEDI

TEL.02251515

RAI RADIO 2 NOTTE

DALLE 00 ALLE 02

DAL LUNEDI LA VENERDI

N. Verde 800050002

NUDO E CRUDO

RADIO RAI 1

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,15 alle 11,15

N. Verde 800055102

nudoecrudo@rai.it

ODEON  TV

Dal lunedì al venerdì

Dalle ore 12,30 alle 13,05

Per intervenire;

tel: 0233213411

 

TRASMISSIONI TV DELL LOMBRADIA;

Antenna 3 DALLE 12 ALLE 13

DAL LUNEDI AL VENERDI

N. Verde 800166626

ARIA PULITA, LA 7 GOLD

DALLE 12 ALLE 14

DAL LUNEDI AL VENERDI

TEL.0245702312

Orario continuato,  TELELOMBARDIA

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 13 ALLE 14

N. Verde 800166626

CANALE ITALIA

DALLE 06 ALLE 8,30

TEL 049631111

 

UN CONSIGLIO SE VOLETE ANDARE IN DIRETTA PONETE DELLE DOMANDE IN STILE CERCHIOBOTTISTA DIALOGO MAGGIORANZA-OPPOSIZIONE.NON FATEVI RICONOSCERE COME SOSTENITORI DI GRILLO, TRAVAGLIO O DI PIETRO PERCHE IN DIRETTA NON CI ANDRETE MAI.POI UNA VOLTA IN DIRETTA CANTATEGLIELE.POTRETE TROVARE NEL CANALE VIDEO YOU TUBE wpapillo esempi dei miei interventi in dirette radiotelevisive.

BUON LAVORO

 

Quando;

potremmo Iniziare questa avventura comune Dalla manifestazione di Roma del 26 centimetri Agende rosse per fare luce Sulle stragi di mafia.io partirò la mattina Stessa della manifestazione da Firenze sud Quindi chi si vuole aggregare facendosi Trovare ai caselli delle uscite successive mi contatti alla mail del blog, per velocizzare le cose Potete chiamarmi 3392244257 o contattarmi in skype , Paolo Papillo, Non sarebbe neanche una brutta cosa fare la sera delle video conferenze …

Invito i miei lettori uno scrivermi una mail indicando al Provincia di residenza potrei fare da raccordo

Con altri blogger per conoscersi e per Partecipare Insieme a questo come ad altri eventi.

Prossimi eventi AI Quali vorrei Partecipare;

4 ottobre presentazione nel Movimento di Grillo (aspettiamo di Avere notizie più precise in Merito)

17 ottobre Manifestazione Nazionale Antirazzista, Roma

Agora di Piero Ricca, stabilire la data di annunci

 

vi segnalo anche grazie ai gruppi Facebook Quali vi chiedo di iscrivervi per rafforzarci ne abbiamo Bisogno;

 

http://www.facebook.com/home.php? # / group.php? gid = 151102388454 & ref = ts

 

http://www.facebook.com/home.php? # / pages/informazione-dal-basso/117775403415? ref = ts

 

ovviamente iscrivendovi alla news letter di questo blog saremo sempre più in contatto …

 

LUNGA C’E ‘MOLTO DA FARE PARTIAMO PERCHE’ LA STRADA E ‘

 

 

 

 

MOBILITARSI….perché?…come?… quando…?ultima modifica: 2009-09-17T16:55:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MOBILITARSI….perché?…come?… quando…?

  1. D’ accordissimo! Sono anni che spero nell’ azione! Vivo a Londra, ma seguo con orrore e raccapriccio, misto a disgusto, quello che succede in Italia.
    P.S. L’ Italiano del post mi e` un po` difficile
    P.S. P.S. Quacuno dovrebbe far presente all’ imprenditore -Presidente ed a Vespa che 60 miliardi di vcchie Lire corriapondono a circa 30 MILIONI di Euri, noon miliardi (Porta a porta 15/9/09 circa 36’26”).

Lascia un commento