PIERO RICCA; una voce libera ,fuori dal coro….

 


Un semplice cittadino come tutti noi che ha deciso di vivere da persona e non da suddito-consumatore lobotomizzato dalle tv di regime.

Per questo assieme ad altri ; cittadini, giornalisti , politici (pochi)… a schiene dritta sottoposto ad un attacco mediatico vigliacco quanto strumentale e mistificatore della realtà. Stanno approfittando del gesto sconsiderato di un folle per ridurre gli spazi di espressione e di manifestazione del dissenso……una democrazia non può escludere questi atti di libertà…non abbiamo altra soluzione che fare quadrato attorno a queste persone.

La campagna di disinformazione partita già poche ore dopo il ferimento di Berlusconi è di una violenza inaudita , sono mobilitati i pezzo da novanta del servilismo mediatico i parlamentari suoi dipendenti, non di chi li ha votati, si muovono come un sol uomo. Siamo arrivati al punto che questo circo politico-mediatico indica degli obbiettivi, perché attribuire anche solo un responsabilità indiretta a persone come Ricca , Travaglio ,Grillo è un atto di squadrismo pericolosissimo che può portare a gesti inconsulti da parte di qualche esaltato o all’attuazione qualcosa di molto brutto verso questi che sono cittadini normali senza una scorta ne nessuna protezione se non la forza delle loro idee e della parola.

Pur non essendo dell’ IDV , anzi parecchie cose mi differenziano da questo partito, mi sento di esprimere solidarietà e preoccupazione per il Presidente Di Pietro oggetto di un offensiva nei suoi confronti che non ha precedenti in questo paese….mi preoccupa ancora di più il silenzio dell’opposizione che di fatto porta all’isolamento di quest’uomo..

Esprimo al presidente Di Pietro tutta la mia solidarietà e invito tutti a fare altrettanto , non lasciamolo solo.

Coordiniamoci , è questo più che mai il momento di fare rete di fare informazione in ogni occasione in ogni circostanza, partendo dai nostri contatti in rete e passando ad amici e colleghi …scriviamo telefoniamo s trasmissioni radio televisive..ASSOLUTAMENTE NON STIAMO IN SILENZIO PERCHE’ IL SILENZIO UCCIDE NON SOLO LE PERSONE MA ANCHE LA DEMOCRAZIA.

Sono a disposizione per chiunque voglia attivarsi per la difesa degli spazi di libertà e democrazia che questo governo vuole cancellare, scrivetemi alla mail del blog e siccome non mi faccio intimidire da nessuno pubblico anche il mio cell. 3392244257. se ci facciamo intimidire …se porgiamo l’altra guancia senza reagire con tutti i mezzi legali di cui disponiamo è la fine….

PIERO RICCA; una voce libera ,fuori dal coro….ultima modifica: 2009-12-15T16:39:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “PIERO RICCA; una voce libera ,fuori dal coro….

  1. Piero ti ringrazio per la forza che ci trasmetti attraverso il coraggio dimostrato da libero cittadino oltre che da giornalista, portando un’attacco frontale a viso aperto contro il regime mediatico che si è subdolamente instaurato in Italia. E mi associo alla solidarietà nei cofronti di Antonio Dipietro, che rimane l’unico a fare vera opposizione in parlamento, pagandola sulla sua pelle.

  2. Ammiro moltissimo Piero Ricca e il gruppo di Milano Libera che coi loro video illustrano in modo inequivocabile la pochezza di queste classe politica…
    Se andassero in onda questi servizi nel servizio pubblico, sarebbero maggiori quelli che si sveglierebbero e lotterebbero per la libertà vera!!!!

    Forza Paolo, Forza Piero!!!!!!

Lascia un commento