IL PIACERE DI DIRE CIO CHE SI PENSA..

non cambiare le cose ma la soddisfazione di dire ciò che si pensa senza problemi è grande e non ha prezzo.

IL FESTIVAL DI SANREMO E’ UNA CAGATA…I PROGRAMMI RAI-SET SONO NELLA MAGGIOR PARTE DELLE CAGATE E FANNO MALE ALLA SALUTE…SALVO RARISSIME ECCEZIONI LA TV ITALIANA PROVOCA ATTACCHI DI COLITE ..SOLO CHE AGLI ITALIOTI TELEVISI LA COLITE GLI PRENDE IL CERVELLO…

IL PIACERE DI DIRE CIO CHE SI PENSA..ultima modifica: 2010-02-19T17:30:02+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “IL PIACERE DI DIRE CIO CHE SI PENSA..

  1. CONCORDO CON TE SU SANREMO MA ALMENO RISPETTIAMO 10 MILIONI DI ANZIANOTTI CHE “PER TRADIZIONE” CONTINUANO A GUARDARLO!
    QUELLO CHE MI FA PENSARE E’ CHE VIA VIA GLI ANZIANOTTI CREPANO DI ANNO IN ANNO, E GLI ASCOLTI AUMENTANO INVECE DI CALARE!
    MEDIASET HA PROPOSTO 30 GIORNI DI BUIO IN PRIMA TV CHE HO REGOLARMENTE GUARDATO!
    SCUSA MA MI CHIEDO SE SARESTI COSI’ OTTUSO DA ANDARE DA TUA NONNA AD IMPEDIRGLI DI APPISOLARSI GUARDANDO SANREMO!
    UNA COSA CHE AVRESTI DOVUTO INVECE COMMENTARE E’ CHE IL SANTORO SI E’ PERSO UN 10% DEL SUO SOLITO PUBBLICO: HANNO OPTATO PER SANREMO!

  2. Grande Paolo, mi associo in pieno al tuo giudizio.
    Sanremo è una colossale truffa ai danni dei poveri italiani creduloni e, da quest’anno, anche uno strumento di propaganda offerto ai monarchici rampanti, come il principino tuttofare, a caccia di popolarità e consensi in vista del ritorno al potere.
    Ciao.

  3. Caro Paolo, hai perfettamente ragione. Da un lato è scoraggiante constatare quanta gente segue queste stronzate; dall’altro fa sperare che ci sia anche gente che la pensa come te. Quest’anno poi la porcheria televisiva ha toccato il fondo. Ormai il berlusconismo ha intaccato tutto e tutti … Nonostante sia all’estero da vent’anni, questo mi fa male lo stesso.

Lascia un commento