E’ MORTA L’OPPOSIZIONE,(finta), W L’OPPOSIZIONE..

 


lista_civica_cinque_stelle.jpg

E’ MORTA L’OPPOSIZIONE,(finta), W L’OPPOSIZIONE..

l’opposizione di chi ha il coraggio di dire al nano quello che è…l’opposizione h 24 senza se e senza ma….di chi non vuole andare a piedi ad Arcore, come dichiarato da Bersani poche ore prima di votare al tg 5. l’oposizione di chi denuncia tutti i giorni gli intrallazzi del PDL & pd-l…l’opposizione che si fà proposta mettendo al centro i programmi che interessano i cittadini e con questi vengono discussi…ha vinto chi parla con le persone con i blogger liberi e non solo con le testate giornalisti che amiche dove il servo-giornalista dà il là con domande da paraculo…hanno vinto persone come Giovanni Favia che con la massima disponibilità ed umilta ascoltano tutti…che hanno la consapevolezza di essere dipendenti e non reggenti per diritto divino..ora inizia il difficile e lo si vede con il tentativo spregevole di denigrare e mistificare il voto al movimento 5 stelle…per questo che noi tutti abbiamo il dovere di stare vicino a chi è stato eletto perchè la casta non gli renderà la vita facile….un grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per le 5 stelle…ma consentitemi , e non è piaggeria…, un grazie ed un abbraccio a Beppe che si è speso con tutte le sue forze…poteva farsi i cazzi suoi e godersi la sua famigli e i frutti di una vita di lavoro…ma da miliardario, come spregiativamente dicono i detrattori, invece si è messo in gioco con un entusiasmo e una forza ineguagliabili…Beppe in un confronto tete a tete annienterebbe il nano e i suoi sodali…ma questo confronto non avverrà mai…allora Beppe continua a lavora ai fianchi la casta …riposati un pò ma non molto poi di nuovo in marcia…saremo molti di più ad ascoltarti e poi a camminare con le nostre gambe…un abbraccio

AVANTI NELLA LOTTA !

 

 

E’ MORTA L’OPPOSIZIONE,(finta), W L’OPPOSIZIONE..ultima modifica: 2010-03-30T18:48:48+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “E’ MORTA L’OPPOSIZIONE,(finta), W L’OPPOSIZIONE..

  1. Anceh io sono felicissmo per l’esito delle votazioni perciò ceh riguarda la lista 5 stelle che io stesso ho votato.
    Vivo in provincia di Modena a Cavezzo e vedere che nel mio comune di circa 6500 abitanti, 173 personcine come me hanno votato 5 stelle , mi ha rimepito il cuore di gioia..
    Mi osno anche permesso di scrivere ad Antonio di Pietro per contestargli quella dichiarazione dove parlava del voto a 5stelle come voto di protesta…. Ma se sono gli unici che hanno 5 punti precisi nel loro programma, un progetto da realizzare.
    Hai ragione Paolo, dobbiamo stare vicini ai nuovi eletti 5 stelle
    ma soprattutto io sto cercando nel mio comune chi sono gli altri che la pensano come… Nel mio comune ci deve essere la rappresentanza 5stelle nelle prossime amministrative.

    Ciao e grazie per la divulgazione che fai.

  2. Gandhi ha dimostrato che si può cambiare profondamente il futuro di una nazione in modo non violento. Se tutti gli astenuti votassero il movimento 5 stelle di Beppe Grillo alle prossime elezioni l’ Italia cambierebbe il giorno dopo. Passaparola.

Lascia un commento