BASTA INGOIARE MERDA…

BASTA INGOIARE MERDA…
perchè è quella che questa casta al potere fà ingoiare ad un popolo intero…
se proprio una parte di questo popolo ci tiene che se la mangi lui…
si facciamo un loro stato lo chiamino padania…merdania o servilandia…poi ci imploreranno di liberarli dalla corte dei miracoli alla quale si sono affidati…
e non lo dico solo quì ma a RADIO 24 in diretta cos’ l’hanno sentito milioni di persone , tra cui i merdosi berlusconiani…

BASTA INGOIARE MERDA…ultima modifica: 2010-08-05T16:37:11+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “BASTA INGOIARE MERDA…

  1. Mi sento di dirti una cosa, Paolo. Seguo sempre la Zanzara e ho potuto sentire in diretta quello che stava accadendo.
    Tu ti sei meritato un’opportunità grandiosa, una sorta di corsia “preferenziale” rispetto agli altri a cui non viene data voce. (Come tu stesso fai notare, forse ora non ti chiameranno più, ma non demordiamo comunque).
    Hai un ruolo molto importante, che è quello di poter smascherare con l’informazione ciò che è ambiguo nella politica e nei rapporti in cui non ci si vede chiaro, per usare un eufemismo.
    Il mio consiglio è banale: non cadere nella trappola.
    Non farti imbrigliare dalla sottile tela della provocazione; per tutto ciò che c’è dietro è difficile non farsi prendere dal ‘vaffanculo’ o dal dire le cose che hai detto, lo sappiamo tutti, ma non ce lo possiamo permettere, pena l’ostracismo. Così facendo non avremo più un Papillo che argomenta intelligentemente e punto per punto, andando a rendere un vero e proprio servizio a chi non ha le informazioni che lui possiede, instillando un giusto e sano dubbio negli ascoltatori che fino a poco tempo prima hanno ascoltato solo una campana. Non è essere ipocriti, non equivochiamo: è solo che non possiamo servire (soprattutto di questi tempi) sul piatto d’argento l’occasione che molti stanno aspettando.

    Grande Paolo. Un abbraccio.

Lascia un commento