LAUREATO IN SCIENZA DELLA MENZOGNA…..

LAUREATO IN SCIENZA DELLA MENZOGNA …

 

NEGARE L’INFORMAZIONE SULLA VERA SITUAZIONE DELL’AQUILA EQUIVALE A NEGARE L’ESISTENZA DELLE CAMERE A GAS! VOLUTAMENTE AFFERMO CHE MEDIA E GIORNALISTI CHE SI PRESTANO A QUESTA OPERA DI DISINFORMAZIONE HANNO LA STESSA DIGNITA’ DEI NEGAZIONISTI DELL’OLOCAUSTO !

 

Senza ombra di dubbio il LORO presidente del consiglio avrebbe pieno diritto a conseguire con un 30 e lode tale laurea.

Non serve studiare più di tanto per ottenere un dottorato in menzogna, ma ci devono essere determinate condizioni: essere furbi e con un pelo sullo stomaco non indifferente; al nostro di sicuro non manca, anzi ne avrà una selva…, e vivere in un paese senza dignità, dove tanti lo apprezzano proprio per la sua totale e incompleta immoralità…l’egoismo applicato e rivendicato. Tanti idioti- nostalgici vedono nel satrapo un moderno DUCE ma, se possibile, questo essere abbietto riesce ad essere anche peggio… Mussolini aveva manie di grandezza patologiche…ha causato distruzioni e milioni di morti alleandosi con un pazzo sanguinario ….giustificava le sue scelte con la scusa di riportare l’Italia alla grandezza dell’antica Roma, purtroppo questa minchiata se la sono bevuta per più di venti anni milioni di italiani.

Ma Silvio, dott. in scienze della menzogna, non ha bisogno neanche di inventarsi fantomatici traguardi da raggiungere o imperi da conquistare…

Poche centinaia di servi fedeli, che compongono la sua corte di miracoli.. e milioni di vermi sono felici di essere comandati da chi palesemente ogni giorno, ogni minuto ti dice chiaramente di pensare ai CAZZI SUOI….soldi…, potere…,TROIAMI vari, sono il suo pensiero da quando si sveglia a quando chiude gli occhi…e nell’attesa, speriamo breve, che quegli occhi li chiuda per sempre…teniamoli aperti noi .

Per B e la sua cricca lo schifo che provo è H24…ma è per chi ce l’ha messo lì che nutro sempre maggior disprezzo…se potessi con i berlusconiani ed i leghisti non dividerei neanche l’aria che respiro; se avessi un figlio berluscones lo rinnegherei… e qui mi fermo per carità di patria.

PERCHE OGGI SONO PIU’ INCAZZATO DEL SOLITO… leggete questo articolo di Fabrizio Gatti sull’attuale situazione all’Aquila e poi ditemi l’effetto che vi fa;

 

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/i-dimenticati-dabruzzo/2132778//0

 

IL MINIMO CHE POTETE FARE E DIFFONDERE QUESTO ARTICOLO E QUESTO VIDEO…DIVERSAMENTE SIETE …LO SAPETE COSA SIETE …

 

LAUREATO IN SCIENZA DELLA MENZOGNA…..ultima modifica: 2010-08-21T15:11:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “LAUREATO IN SCIENZA DELLA MENZOGNA…..

Lascia un commento