SOCIETA’ DI TROIE E MAGNACCIA…

SOCIETA’ DI TROIE E MAGNACCIA…

A questo ci hanno ridotto 15 anni di berlusconismo, di non cultura da DRIVE IN.
Cos’è questa, se non prostituzione della persona, della sua dignità…. l’art. 1 della costituzione allo stato attuale andrebbe riscritto così;

L’ITALIA E’ UNA REPUBBLICA FONDATA SULLA PROSTITUZIONE DELLE PERSONE NELLA LORO INTEREZZA.

Tradotto terra terra; vi dovete vendere anima e corpo se volete sfangarla..

Ma il tragico non è l’idiozia che si è il gestore del pub… Il drammatico è che qualche gallina starnazzante si presterà al meretricio e che probabilmente altrettanti miserabili voyeur affolleranno la sala e faranno vendere qualche birra in più al rampante barista.

Dalle escort “tarantine” si è passati alla versione proletaria delle zoccolette da moderna osteria… E se le donne che si presteranno a questo spettacolo nauseante non né escono bene, ancora peggio ne escono i cultori dell’onanismo che parteciperanno a questo rito miserabile…

Che fare? Intanto non diamo un solo Euro a questo bar, né ad altri che applicano simili filosofie; non sarà un atto rivoluzionario, o una lotta che affrancherà le masse lavoratrici dallo sfruttamento dei mini-capitalisti… Ma queste controfigure del nano hanno un punto debole ed è lì che dobbiamo puntare: al PORTAFOGLIO…

Se non riusciamo a fare neanche questo, lasciamo stare e adeguiamoci al “troiame” imperante, attrezzandoci di preservativi e vasellina perché prima o poi prostituirsi toccherà anche a noi….

Per completezza di informazione vi fornisco l’indirizzo del pub da evitare:

 

T.N.T. Pub Srl

36056 Tezze Sul Brenta (VI) Via Nazionale, 126

tel: 0424 561155

magari chiamiamo e PACATAMENTE diciamo cosa pensiamo di questa bella trovata!


ULTIM’ ORA

SPUTTANARE SERVE !è di questa mattina la notizia (fonte corriere.it) che il mini-berluschino ha rinunciato alla carnevalata…poi piagnucola e dice che non assumerà nessuno…allora era solo una bella presa per il culo per le galline che avrebbero sfilato e per i segaioli che si sarebbero prestati a fare da pubblico. se passate da questo paese NON bevete nulla in questo pub…è il minimo che possiamo fare.MORALE DELLA FAVOLA; MAI IN SILENZIO SPUTTANIAMOLI IN RETE..

 

SOCIETA’ DI TROIE E MAGNACCIA…ultima modifica: 2010-09-04T12:11:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “SOCIETA’ DI TROIE E MAGNACCIA…

Lascia un commento