BASTA !

DURISSIMO MIO INTERVENTO ALLA “ZANZARA” IERI SERA A RADIO 24.IL PARA-GIORNALISTA DAVID PARENZO . TELELOMBARDIA, HA PARAGONATO IL TRICOLORE AD UN PRESERVATIVO….da ascoltare e diffondere ! BASTA ! BASTA ! BASTA !se abbiamo un minimo di orgoglio …di dignità ribelliamoci e non solo su Facebook…
Allucinante  lo pseudo-giornalista Parenzo che ride al fatto che la polizia debba scortare il tricolore…fa piangere che gli ascoltatori che intervengono dopo di me paragonano la bandiera italiana a quella di una squadra di calcio giustificando così il fatto che i barbari verdi inveiscono contro cittadini che esibiscono il tricolore, questo è il link per ascoltare la trasmissione http://www.radio24.ilsole24ore.com/popup/player.php?filename=Wed20.mp3&archivio=1.
Se siamo arrivati a questo punto è grazie a politici pavidi e ipocriti come quelli che cantano l’inno nazionale con la mano sul cuore e si riempono la bocca di patriottismo, non dicendo mai nulla a fronte di una forza politica palesemente razzista e secessionista, anzi ne sono pure alleati e chi è alleato con questi della lega ne è complice.la colpa e di pensava che la lega fosse la costola della sinistra, massimimno dalema, e di quelli che non hanno fermato i padani quando erano “piccoli” …se siamo arrivati a questo basso livello lo dobbiamo anche ad un’informazione che strumentalmente banalizzava gli atteggiamenti o le dichiarazioni folli dei vari Bossi e Borghezio e compagnia cantante…si sorrideva ai proclami razzisti dei barbari-verdi ed ora i barbari hanno VINTO!
Solo uno scatto d’orgoglio …un miracolo può salvare dal baratro questo paese !
BASTA !ultima modifica: 2010-09-16T13:02:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BASTA !

Lascia un commento