NON C’E’ PIU’ RELIGIONE…

Guardo questo video e penso ;i leghisti sono scontati…e che dovevano dire? recitano il loro ruolo di bugiardi e truffatori politici.

mi sconcerta invece Don Ciotti che afferma; il pacchetto sicurezza essere una buona legge…,infatti ha riempito le carceri ed i C.I.E. di povera gente e tossicomani…e qualche mafioso in più..

poi aggiunge ; che Maroni e questo governo hanno fatto moltissimo contro la mafia …forse contro l’ala militare delle organizzazioni criminali ….. Basterebbe leggere quella che non è l’informazione di regime ,per capire che le ricchezze sequestrate ai boss mafiosi sono solo la punta dell’icerb dei capitali mafiosi il resto sono amministrate DAI COLLETTI BIANCHI DELL’IMPRENDITORIA MAFIOSA e questo governo per combattere L’IMPRENDITORIA MAFIOSA ha varato lo scudo fiscale….ma questo Don Ciotti si è dimenticato di dirlo…si si, si è dimenticato e se è così davvero non c’è più religione.

Sia ben chiaro che non intendo denigrare il lavoro di Libera e di Don Ciotti …ma vederlo seduto vicino a Borghezio , lo stesso Borghezio , che potete vedere nei suoi discorsi da buon cristiano, in questo video , http://www.youtube.com/watch?v=aBYk5oqCNMo ,

di video dove il nostro buon cattolico si esprime con parole di cristiana carità ve ne sono a decine…vogliamo fare finta di niente Don Ciotti?

come può un sacerdote andare a fare una sviolinata in casa di una forza politica palesemente razzista….

Dire che il pacchetto sicurezza e’ una bella cosa poi e’ un abnormità …è la stessa legge che ha fatto riempire fino all’inverosimile le carceri ,ed a rendere insopportabili le condizioni di vita , dove i detenuti si suicidano in massa …

E don Ciotti sa benissimo che la maggior parte dei detenuti sono disperati e ultimi di questa società che usa il carcere come discarica sociale…

Questa mia riflessione amara la invierò anche a Don Ciotti perché , nonostante il filmato mi faccia dubitare, voglio ancora credere che certi sacerdoti e certe associazioni rivendicano con dignità e ad alta voce ciò che è nella loro stessa ragione di esistere, non voglio credere e voglio sperare che non si accorra sempre alla tavola del potere e ci si accomodi anche se il commensale è indigesto…e i leghisti ad un uomo di DIO dovrebbero risultare tali….cosa avrebbe detto Gesù ad un leghista…?

mi piacerebbe Don Ciotti risponda a questo mio post, ovviamente sarà mia cura pubblicare la sua mail.

 

MI RISPONDE LIBERA PER CORRETTEZZA PUBBLICO LA MAIL ;

direzione@libera.it

Libera ha accettato l’iinvito dagli amministratori della lega per parlare di mafia e per prporre azioni conCrete di contrasto alle mafie e alle corruzioni. Ci e’ stato richiesto da molti amministratori della lombardi a partire dalle mobilitazioni del 21 marzo a milano. Non ci siamo sottratti al confronto nel quale don luigi ha ribadito la posizione di libera che e’ la stessa espressa al congrsso della cgil, alle feste de l’unita’, ai congressi di partito della sinistra. Partecipare ad un incontro non significa condividere la cultura di chi lo propone. La storia e l’ impegno di libera ne sono la conferma

 

NON C’E’ PIU’ RELIGIONE…ultima modifica: 2010-12-13T16:08:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento