BERLUSCONI MINACCIA NAPOLITANO…. ma non diciamolo .FA PAURA…

berlusconi-incazzato.jpg

Io l’avevo detto ieri verso mezzogiorno che Berlsuconi sarebbe salito al Quirinale PER MINACCIARE, se no che ci andava a fare….

Eppure stamani sui giornali nessuno ha il coraggio di usare la parola minaccia…

Berlsuconi dice al presidente della repubblica che in caso di condanna la piazza si ribellerà , una piazza si ribella in una solo maniera con la VIOLENZA !

Allora facendo 2+2 Berlusconi minaccia violenze ….quante persone lo potarnno seguire in questa folle corsa verso il baratro di un regime totalitario ?saranno in pochi? non lo sò so solo che se la piazza del cairo cedeva ai killer di mubarak questi stava ancora al potere…ieri davanti al palagiustizia di milano ha mandato 4 rincoglioniti…ma crediamo davvero che berlusconi abbia scrupoli ad usare malavitosi o picchiatori di professione in caso di necessità ?

Chi crede che Berlusconi ha avuto rapporti con la mafia, ed io lo credo, non può non pensare che non sia pronto a TUTTO , assolutamente a TUTTO…

Allora che fare ; una determinata vigilanza democratica ,vigilanza fisica a partire da adesso…è il momento di mettere da parte divisioni ed incomprensioni e prendere atto che B. non è un avversario politico qualunque , B. è un dittatore della peggiore specie doveva capitare solo l’occasione per poterlo dimostrare e l’occasione è alle porte.

Da oggi sentiamoci , seppur modestamente, partigiani non abbiamo alternativa alla presenza fisica nei luoghi dove serve è l’ora di iniziare a rispondere colpo su colpo , finchè ce lo consentiranno in maniera pacifica ma con il coraggio di ALZARE LA VOCE !

Ricordiamoci la lezione di dignità del popolo egiziano che non ha ceduto la piazza simbolo di lotta democratica nenache davanti agli sgherri armati pagati da Mubarak.

TUTTE LE FORZE DEMOCRATICHE HANNO UN DOVERE DI COERENZA OPPONENDOSI CON TUTTE LE FORZE ALLA PROSSIMA DERIVA AUTORITARIA DI QUESTO GOVERNO.

ANCHE NOI SINGOLARMENTE POSSIAMO E DOBBIAMO FARE QUANTO NELLE NOSTRE POSSIBILITA’, VI SALUTO IO VADO IN PIAZZA….

 

p.s. VISTO CHE MI STANNO GIUNGENDO MAIL E COMMENTI CHE SEMBRANO VOLER ESORCIZZARE LA MIA ANALISI, NON SMENTENDOLA NEL MERITO,MI SENTO DI FARE QUESTA DOMANDA ;

TANTI TANTISSIMI DI NOI CREDONO CHE BERLUSCONI SIA COLLUSO CON ORAGNIZZAZIONI MAFIOSE E CHE LA SUA FORTUNA DI IMPRENDITORE NON SIA TUTTA FARINA DEL SUO SACCO.

APPURATO QUESTO VI DOMANDO ; SE PENSATE QUESTO PERCHE’ SE PENSATE QUESTO NON METTETE IN IPOSTESI SCENARI DRAMMATICI NEL FUTURO POLITICI DI QUESTO PAESE…

SCENARI MAGARI CHE NON PRENDERANNO CORPO…MA LA DOMANDA E’ UNA SOLA ;

RITENETE O NO BERLUSCONI CAPACE DI TUTTO….?OPPURE LO RITENETE UN “NORMALE”AVVERSARIO POLITICO ?

 

QUI LE INIZIATIVE DI OGGI ;http://violapost.wordpress.com/12-febbraio-in-piazza-in-tutta-italia-con-pentole-e-coperchi/

 

QUI’ LE INIZIATIVE DI DOMANI ; http://www.repubblica.it/politica/2011/02/09/news/in_piazza_per_la_dignit_delle_donne_gli_appuntamenti_in_giro_per_l_italia-12261017/?ref=HRER1-1

 

FATE GIRARE IL LINK DEGLI EVENTI CI SONO INIZIATIVE IN OGNI REGIONE. MUOVIAMOCI !

 

ULTIM’ORA

NAPOLITANO NEGA CHE B. ABBIA MINACCIATO LA PIAZZA PERO’ IN CASO DI TENSIONI N. SI DICE POSSIBILISTA SULLO SCIOGLIMENTO DELLE CAMERE…http://www.repubblica.it/politica/2011/02/12/news/napolitano_incontro-12371416/

in un altro  articolo si dice chiaramente che B. dice a N. che in caso di condanna la piazza si ribella, sappiamo TUTTI quale è l’unico modo in cui

una piazza si ribella.

LA SMENTITA DI NAPOLITANO CONFERMA ANCORA DI PIU’ CHE LA SITUAZIONE E’ VICINA AL CAOS ISTITUZIONALE .

BERLUSCONI MINACCIA NAPOLITANO…. ma non diciamolo .FA PAURA…ultima modifica: 2011-02-12T12:31:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BERLUSCONI MINACCIA NAPOLITANO…. ma non diciamolo .FA PAURA…

  1. si paolo hai ragione il pidduista per il momento sta scatenando i pretoriani addestrati da mafiaset,se se’la vedesse brutta dato che e’un po’uscito di testa e soffre leggermente di megalomania non si sa’cosa cazzo puo’combinare.amici un po’loschi comunque ce li ha(vedi corleonesi)
    secondo me e’ora che questi squallidi politici inizino a temere un po’il popolo in modo tale da pensare un po’meno hai cazzi loro e un po’ piu al popolo italiano,che fosse iniziata la rivoluzione??

Lascia un commento