BASTA ESSERE CONIGLI…

attesa_b.JPG

L’OPPOSIZIONE DA CONIGLIO….

 

Questo è quello che ci chiedono di fare tutte le forze dell’opposizione istituzionale…

Fatevi la vostra bella manifestazione con canti suoni e balli trasmessa dal tg 3 o da Repubblica tv , ma siate educati o per meglio dire politically correct…non provocate non dite le parolacce.

Subite i soprusi di questa maggioranza politica corrotta e marcia, subite le menzogne sparse a piene mani dalle tv berlusconiane che arrivano addirittura ad irridere i morti del terremoto…e l’arroganza dei tifosi del mafio –pedo nano ? ignorateli sono stati pagati pochi €  ….intanto panino o non panino pagati o non pagati i fans di B ci sono. non è il caso di prendere in considerazione la necessità del confronto…non intendo confronto fisico ma presidio democratico argine al fascismo di chi manifesta non nell’interesse di molti ma per i privilegi di un singolo o di una casta. troppo comodo e sterile manifestare in casa tra di noi al chiuso dei teatri o nelle piazze festanti quando non c’è nulla da festeggiare , a meno che non si consideri normale questo regime e allora si canticchia e si balla e loro comandano le nostra precarie esistenze.

Non si può negare che la presenza dei fan di silvio e l’assenza delle forze di opposizione è una sconfitta checchè nè dicano il contrario. contrapporsi anche fisicamente, in maniera statica e passiva , a manifestazioni di chiara foggia fascista è un diritto dovere. manifestare nell’interesse di un singolo è fascismo, ma dimenticavo che da anni è uso ad una certa sinistra salottiera il tollerare anche i fascisti. A quelli che ironizzano sul panino pagato..oggi si paga il manifestante con un panino , domani si pagano i provocatori con i bonifici estero su estero…ve lo dimenticate che B è amico di Putin e Gheddafi, vecchio detto popolare dimmi con chi vai e ti dirò chi sei…

Di questa vigliaccheria del popolo italiano dobbiamo ringraziare i signori della finta sinistra e dei finti sindacati…i cazzo-pacisti a prescindere e i legalitari a scatola chiusa che tanto la legalità impatta con il suo bastone nodoso sempre sulla schiena del poveraccio.

Per quel che mi riguarda non appoggerò né voterò nessuno dei partiti attualmente in parlamento sono tutti degni di finire nella fogna, chi riconosce diritti democratici ai beluscones ed ai nazi-razzisti della lega ne è complice e sodale, chi ci chiede di non contestarli di tenere i toni bassi di non cadere in provocazioni è per il mantenimento dello status quo e ci marcia con libri e giornali e trasmissioni tv ben pagate a questi se cade berlusconi gli dispiacce , che faranno poi…, solo ritrovando il coraggio della contrapposizione FORSE potremmo affrancarci dal marciume della casta, diversamente moriremo da VIGLIACCHI.

p.s. a questi oppositori alla camomilla chiederei coerenza evitando di esaltarsi per le rivolte dei giovani del nord africa visto che fanno completamente il contrario di quanto la nostra finta opposizione fa in Italia.

QUE SE VAYAN TODOS

Il resto è collaborazionismo !

BASTA ESSERE CONIGLI…ultima modifica: 2011-03-28T17:35:45+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BASTA ESSERE CONIGLI…

Lascia un commento