il 15 e il 16 maggio, fai vincere il governo del fare, i fatti miei….

E NOI DA QUI TE LO POSSIAMO DIRE SE DEVE VINCERE IL GOVERNO DEL FARE VISTO CHE NEL TUO SITO CI HAI TAPPATO LA BOCCA…

” LA REPUBBLICA “, “IL CORRIERE” , “IL FATTO” , “L’UNITA’ ” , “LA STAMPA “
Questi trogloditi ignoranti ed in malafede pensano che la rete sia come la tv…che lo pensi un vecchio di 74 anni come Berlusconi ci stà ma che tutti i media riportano la NON notizia del video messo da BERLUSCONI you tube, OMETTENDO negli articoli di dire che la possibilità di commentare le ennesime cagate di berlusconi è stata disattivata è una scorrettezza è un informazione volutamente monca.
Se TUTTI media omettono questo dimostra che l’informazione attuale TUTTA è da buttare nel cesso, solo IL FATTO invita a commentare educatamente …ovviamente pena la cancellazione.
Io “piccolo ” blogger non invito a commentare ne educatamente ne maleducatamente fate come vi pare ognuno è responsabile delle proprie azioni…certo noi blogger non dobbiamo raccogliere ne pubblicità ne avremo finanziamenti pubblici…
Cari cittadini con questa informazione e con questa opposizione in malafede e vigliacca Berlusconi vince con una mano legata dietro la schiena…
p.s. pur schifando in toto Berlusconi non risponderò e non censurerò chiunque stia dalla parte di B, quindi questo in piccolo sarà una lavagna per dire cosa nè pensano gli italiani del presidente del consiglio.
A VOI LA PAROLA .

Unica soluzione QUE SE VAYAN TODOS e qui puoi unirti ad altri che la pensano come te ;
http://www.facebook.com/group.php?gid=325339917771

il 15 e il 16 maggio, fai vincere il governo del fare, i fatti miei….ultima modifica: 2011-05-10T17:50:07+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento