PADANO ARRENDITI ! e sarai perdonato….

padania, lega, bossi, trota, berlusconi, moratti, elezioni

PADANO non adare a votare se hai un minimo di dignità

Leghista di paese…assessoruncolo razzista anche chi ti ha ,fino a ieri votato, ha capito che votarvi è stata una fregatura…i vostri dirigenti sono ingrassati …scialano in quel di  Roma ladrona e per gozzovigliare ed arricchirsi hanno fatto ingoiare anche a te padano tutta la merda berlusconiana…leggi ad personam, leggi pro-casta , sottosegretari tutti “TERRONI” e tu asino del nord paga e taci…i tuoi dirigenti ti facevano credere che erano in pratica all’opposizione visto che la colpa dello sfacelo che il centro destra stà facendo li vede estranei, loro si battono per l’inesistente padania, loro ti daranno il federalismo….

ASINO che li hai votati non ti hanno dato e non ti daranno un beneamato CAZZO…anche il tuo paesello del nord ha le casse comunali vuote grazie al fatto che il vostro padrone  BERLUSCONI con l’ICI ci si è pagato lo spot elettorale…e ti fanno fesso con la barzelletta del federalismo che ti farà pagare meno tasse…fesso un’altra volta che ci credi, il federalismo le tasse le farà aumentare così come aumentano i consigli di amministrazione che i tuoi dirigenti occupano….

Ma come fai ad essere così ingenuo , ma lo hai visto bene in faccia il TROTA , guardalo …ti rendi conto che prende 10.000 € al mese e tu per quattro soldi ti spacchi la schiena nel tuo laboratorio artigiano delle valli bergamasche , torni a casa la sera distrutto e non riesci neanche  a trombare tua moglie…e poi sei proprio un tontolone…ti hanno fatto credere che l’origine di tutti i tuoi problemi era lo STRANIERO e tu subito hai abboccato e allora , da vigliacco quale sei , hai iniziato a dare addosso all’extracomunitario …ovviamente se povero , perché non risulta che il TUO ministro degli Interni tanto duro e severo nel concedere permessi di soggiorno si sia mai interessato per fare espellere le puttanele straniere che frequentavano la villa di Arcore…

Caro vigliacchetto in salsa verde sei capace di chiedere lo sgombero dei campi nomadi, così da annientare anche quei progetti di inserimento sociale dei bambini rom nelle scuole della zona, poi l’assurdo che affolli le chiese dei paesini della padania con una faccia di culo senza uguali ti fai anche il segno della croce…ti accontenti davvero di poco per godere se questo godimento ti deriva nel dare addosso sempre ai più deboli…

Mi viene in mente una cosa ; perché non chiedi l’espulsione di tutti i giocatori stranieri dal campionato di calcio ? per una volta sarei d’accordo con te anche se non mi interessa il calcio…non lo fai perché se no i tuoi stessi fratelli VERDI al bar tra una birra e un rutto ti menano…allora devo pensare che veramente non sei contro lo straniero in quanto tale ma sei solo contro lo straniero se povero…un po’ schifosa come filosofia di pensiero.

Ma NOI vogliamo essere bravi , avremo pietà di te se ai ballottaggi al posto di andare a votare per i candidati della casta nazi-razzista-berlusconiana te ne vai al mare a fare un picnic oppure tromba la tua signora visto che durante la settimana devi lavorare come un mulo, poi chi andresti a votare ? la MORATTI e di fatto SALVINI come vice-sindaco …speriamo di no ,uno che si ricorderà solo per avere cantato con una birra i mano canzoncine offensive contro i napoletani (http://www.youtube.com/watch?v=sSAffcX9EVQ ) o per avere di chairato che sui tram ci vogliono posti separati per gli stranieri…

Padano non ci posso credere che voterai la MORATTI  la mamma di BATMAN , quella che non ha battuto ciglio quando si è scoperto che la sua cricca-affaristica si accaparrava le case nel centro di Milano del Trivulzio a prezzi ultra-popolari , mentre tu ASINO padano per comprariti la casettina ti alzi alle 5 del mattino e torni a casa dal lavoro alle otto di sera….Ti ho offeso se ti ho chiamato svariate volte asino e mi scuso… con l’asino però…hai una sola possibilità di riscatto , NON andare a votare fai altro e allora la storia , l’Italia e DIO , se ci credi, avranno pietà di te…

SALVATI finche sei in tempo.

 

BLOG da sostenere ; http://quesevayantodos.myblog.it/ 

PADANO ARRENDITI ! e sarai perdonato….ultima modifica: 2011-05-17T18:46:20+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “PADANO ARRENDITI ! e sarai perdonato….

  1. Scusa Papillo ma non l’ho capita tutta, la tua ramanzina!

    **********************************************
    http://it-it.facebook.com/note.php?note_id=10150427205870331&id=252598960594
    Peccato che a essere coinvolti nel caso «Affittopoli» sia proprio Cinzia Sasso, giornalista di Repubblica e compagna del candidato sindaco del centrosinistra che l’Idv appoggia alle comunali, Giuliano Pisapia. Un bel corto circuito non c’è che dire, visto che la compagna dell’avvocato rifondarolo abita da 22 anni in un appartamento di 119 metri quadri in corso di porta Romana a 6840 euro l’anno.
    **********************************************

    570 €. al mese caro Papillo li paghiamo noi mantovani operai nelle frazioni dimendicandoci però i 120 metri quadrati!!!!

    Non ho capito nemmeno quella legata al Trota.
    Lo utilizzi per propaganda perchè conosci solo questo figlio di politico passato a stipendio pubblico/politico?
    Di Pietro non ha qualche parente o figlio sistemato?
    Chissà quanti figli, quanti cognati, quante cognate, quanti cugini, fratelli, amici, amanti i tuoi, i miei politici si sono sistemati!
    Hai solo il Trota come esempio?

    E’ strano vedere post sui padani e nessun commento in merito a Torino, la città più indebitata d’Italia (disse un Beppe Grillo) e che ha eletto un Fassino al primo turno.
    Avranno voluto rimanere in linea con l’indebitamento?
    Per quanto riguarda la Pietà ……. è reciproca!
    Per quanto riguarda la Moratti non voto a Milano ma al ballottaggio della Provincia di Mantova il mio voto sarà LEGA NORD!
    Come stai col 7% di Leghisti a Lucca?

    @ che non capisci un cazzo lo sò da anni, ma che eri così testa dura da non capire che a me TUTTA la casta fà schifo non lo credevo. Repubblica e Di Pietro presto si alleeranno con la lega così capirai per che razza di magna magna hai votato e continui a votare, FESSO padano.

Lascia un commento