INCULATA BIPARTISAN….

berlusconi, bersani, bipartisan, di pitro , udc , idv , tremonti , crisi economica , manovra finaziariaINCULATA BIPARTISAN….

 

Titolo adeguato all’ennesima porcheria che la casta politica sta “cucinando “ a noi plebaglia…perché questo siamo per loro.

Sono orgogliosi di approvare una manovra bipartisan che con la regia di Morfeo-Napolitano salverà il capitalismo straccione sempre pronto a frignare e ad accattonare privilegi e prebende..

Parlano di tagli agli sprechi ma sappiamo che saranno tagli ai servizi sul territorio e di quei servizi di certo non ne usufruiscono i benestanti,ridurre le rimesse agli enti locali tradotto in parole povere vuole dire che se una famiglia è in difficoltà si vedrà negare dai servizi sociali qualsiasi aiuto perché non ci sono i soldi. Vuole dire ridurre il contributo di sostegno all’affitto che spesso è l’ultimo appiglio prima dello sfratto…ma si chissenefrega di queste situazioni, non hanno visbilità…non se ne parla nei salotti della finanza ne in quelli radical chic..

Inculata bipartisan perché i “sodomizzatori” appartengono a tutti gli schieramenti politici…abbiamo il PD che vuole la TAV ad ogni costo perché le cooperative di costruttori a loro legate devono ,mangiare abbiamo IDV che fa finta di stracciarsi le vesti perché il PD l’ha lasciato solo nella lotta per l’abolizione delle provincie salvo poi fare il camerier servente del PD in tutte le amministrazioni locali dove governano assieme e anche loro sono per la TAV come detto da Donadi a poche ore dal termine della manifestazione del 3 Luglio in Val Susa..idem con l’acqua pubblica piano piano zitti zitti continuano le privatizzazioni..solo che decidono le amministrazioni locali..embè che cambia?

UDC , PDL e LEGA non li menziono neanche sono FECCIA e non fanno nulla per nasconderlo, ma più pericolosi sono i finti oppositori che per un attimo hanno fatto sperare alle persone più ingenue politicamente che un vento di cambiamento spirava..hanno creato le false manifestazioni contro il precariato sponsorizzate non palesemente da PD e CGIL fautori e complici del precariato selvaggio..idem con il movimento “se non ora  quando” che basta vedere i filmati è un ritrovo di radical chic e sindacaliste CGIL che firmano accordi capestro con Governo e padroni,poi siamo alla follia vedere a Siena la platea applaudire le ex  AN Perina e Bongiorno fino a ieri complici del governo più schifoso dal dopoguerra, peccato che tanti in buona fede ancora non vedano questo e ancora credono che dalla classe dirigente politica attuale possa venire qualcosa di BUONO siete fessi .

Una sola lotta politica vale la pena di essere combattuta quella che tende a fare implodere questo sistema di soprusi ed ingiustizie,cambiare la merda razzista-berlusconiana con quella imprenditorial finanziaria in salsa PD non migliorerà la vita di nessuno di noi…sperare in un cadavere politico come NAPOLITANO e da idioti ha salvato svariate volte un governo che per indegnità non trova uguali in nessun paese occidentali.

ABBANDONATELI ;

Abbandonate tutti i partiti istituzionali e i movimenti satellite a loro collegati li individuate abbastanza facilmente questi collaborazionisti finti oppositori…basta guardare le platee dei loro incontri e vedere chi paga il conto.. perdete il vostro tempo , rafforzate la casta e fate del male al nostro e vostro futuro.

Abbandonate i sindacati concertativi stracciate le tessere e tirategliele “metaforicamente” in faccia solo uno scemo può stare con chi dovrebbe essere la parte che lo difende che invece flirta con chi lo sfrutta….

E piantatela con la CAZZATA che volete cambiare le cose dal di dentro di certi partiti o sindacati è anni che sento questa stupidaggine non un solo di questi tentativi è andato in porto..spesso i “rottamatori” se ne sono tornati a cuccia e con la coda tra le gambe altre volte si sono dimostrate quinte colonne…

Ma davvero il singolo militante può pensare di cacciare gentaglia come Bersani , Dalema, Di Pietro o la Camusso questi se ne andranno solo se la piazza li caccia perché non li caccerà con i fiori…

Rimanere con le forze sociali sopra citate vi assimila a quel coniuge “cornuto e contento” che ha paura a lasciare il traditore per non dovere affrontare il nuovo , una nuova vita…

VOLETE LOTTARE ; esiste il modo ; movimenti come i NO TAV , il sindacalismo di base , le realtà antagoniste , le componenti sociali che non ricevono le attenzioni dei media di regime…Quando vedo  “La Repubblica” parlare sempre e bene di una realtà sociale capisco subito che quella realtà sociale è etero diretta da una determinata forza politica quindi è falsata nelle azioni e nelle intenzioni, guardiamoci intorno costruiamoci noi la lotta non aspettiamoci il piatto pronto e il leader alla “ghe pensi mi”…

CON QUESTA ENNESIMA PORCHERIA CHE E’ LA MANOVRA FINANZIARIA SI RAFFORZA SEMPRE PIU’ L’IDEA CHE ; UNICA SOLUZIONE E’ “ QUE SE VAYAN TODOS “

 

Link utili sulla manovra inculata bipartisan ; http://blog-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/07/11/giorgio-cremaschi-no-all%E2%80%99unita-nazionale-la-crisi-la-devono-pagare-i-ricchi/

 

da leggere ;  http://www.facebook.com/notes/il-pasquino/la-borsa-volala-gente-sprofonda/219567768085415

http://www.liberazione.it/news-file/Tremonti–La-manovra-sar–approvata-subito–Draghi–Altri-tagli-o-pi–tasse.htm

 

http://www.usb.it/#

 

http://www.cobas.it/index.php/Notizie/MANOVRA-TREMONTI

 

tratto dal blog ; http://informazionedalbasso.myblog.it/

INCULATA BIPARTISAN….ultima modifica: 2011-07-13T17:24:00+02:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “INCULATA BIPARTISAN….

  1. Parole sante, sono proprio incazzato, e pensare che alle ultime politiche ho votato il PD. Molti paesi arabi si sono liberati dei loror oppressori, altri stanno versando il sangue per liberarsene, a quando il momento dell’ Italia: se cambia l’Italia cambia il mondo intero.

  2. Appoggio totalmente quanto qui esposto, sono veramente incazzato per aver votato IDV illuso dalla falsa opposizione dimostrata da DI Pietro che si è poi dimostrato peggio di tutti gli altri. Almeno gli altri lo dimostrano chiaramente di avere solo interessi propri. W M5S

  3. SI devono andarsene tutti! Senza se e senza ma.
    Aveva (la FINTA opposizione) , un occasione d’oro per mandare a fanculo questo governo, il peggiore dai tempi di Romolo e Remo governanti e re di Roma, e ora inciuciano su una delle peggiori stangate ai soliti noti, non certo ai ricchi!

Lascia un commento