SILVIO VATTENE ! PER TORNARE VINCITORE…

silvio, berlusconi, default, crisi, pd, udc, di pietro, cgil

Silvio puoi ancora farcela…dimettiti inventati un casus belli con il tuo compare padano il ruttatore….,tanto poi fate pace e vi alleate nuovamente, così la macelleria sociale la faranno quelli che sono pronti ad assumersi le proprie responsabilità… , BERSANI-DI PIETRO-VENDOLA & FINI/CASINI con l’aiuto della vasellina CGIL..tu te ne vai un po’ da Putin un po’ a Villa Certosa a fare il disoccupato e credo che questa disoccupazione te la invidierebbero in tanti , Certo comandare è meglio che fottere ma a te le due cose ti piacciono in ugual misura e il tuo breve sacrificio consisterà nel rinunciare ad una delle due per un lasso di tempo brevissimo.

Tornerai Silvio, se proprio non tu un tuo clone…, quelli che andranno al potere al tuo posto sono tuoi pessimi imitatori e si sa la gente tra l’originale e l’imitazione sceglie l’originale anche perché l’imitazione in questo caso la pagheremo cara come il vero…

Sono tutti pronti a fare la loro parte di BOIA dello stato sociale..ieri sera a fatica mi sono imposto di vedere Ballarò ,una delle poche volte che il debosciato Floris poneva la questione della lettera della UE chiedendo se la approvano o no non otteneva risposta se no dagli ospiti berlusconiani o predoni-imprenditori…l’ASINO di Montenero di Bisaccia farfugliava che la lettera dell’ UE non gli andava bene ma non completamente qualcosa poteva stare bene, ovviamente senza dire quale e poi per mischiare le pere con le mele affiancava la lettera UE al fatto che Berslisconi pensava a farsi le leggi ad persona, che c’azzecca ?bho…la Camusso da granparcul-socialista non dava una risposta chiara e netta nicchiava su un programma di macelleria sociale il capo del più grande sindacato che ,ERRONEAMENTE, ancora qualcuno definisce conflittuale ma che di fatto è il DECANTER delle tensioni sociali usato dai confindustrial-PIDDINI,non prendeva posizione non minacciava fuoco e fiamme …NICCHIAVA..

Bene Silvio non devi avere PAURA con questa gentaglia sopra menzionata tu al potere ci torni di certo…a meno che NOI italiani ci svegliamo e una volta che tu te ne sei andato decidiamo di CACCIARE anche i COLLABORAZIONISTI dei sanguisuga delle banche e dell’imprenditoria predona QUELLI del CENTRO/NON SINISTRA.. che con la regia del dorminete Napolitano si apperstano a farci lo stesso servizietto che tu hai riservato a ministre e consigliere regionali con una differenza che a noi non spetteranno ne poltrone ne prebende ma solo una bella inculata…E si meglio coglionare perché finchè non ci mettiamo in testa che l’unica soluzione è QUE SE VAYAN TODOS sempre in quel posto la prendiamo cambierà il sodomizzatore ma visto che non siamo consenzienti la cosa non è proprio piacevole e allora

SVEGLIAMOCI riempiamo le piazze dove ci saranno i conflitti e lasciamo 4 vecchietti alle passeggiatine della CGIL e i militOnti a quelle del PD…la FIOM che si decida a fare davvero conflitto e non solo chiacchere roboanti..non siamo pochi siamo tanti , basta crederci che l’unica nostra speranza è QUE SE VAYNA TODOS senza nessuna ECCEZIONE .

SILVIO VATTENE ! PER TORNARE VINCITORE…ultima modifica: 2011-11-02T19:19:40+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “SILVIO VATTENE ! PER TORNARE VINCITORE…

  1. sappiamo tutto cio’ e molto di piu’. Polemizzare ed invitare qualcuno a scendere in piazza, e’ roba da anni 68. Noi siamo alla bancarotta reale, sia politica, economica che sociale. Bisogna ritrovarsi per un programma di salute pubblica ed organizzarsi per la sua attuazione, unendosi a chi e’ gia in prima linea e con tutta quella gente sana del Paese che vorra’ salvare la propria esistenza. Non perdero’ piu’ tempo con blogghisti vari, io passo all’azione!
    Ad ogni buon conto:”ceterum censeo vaticanem esse delendam!”

Lascia un commento