Caro Beppe tanto di cappello

beppe grillo, governo, monti, pennivendoli.

e si tanto di cappello e di rispetto , il mio post ieri a totalizzato migliaia di visualizzazioni, oggi puntualmente e’ arrivata la tua risposta, cosi’ si fà e questo volevo ottenere .L’informazione in rete non deve essere unidirezionale.

Avrò tanti difetti ma mi ritengo una persona corretta quindi pari pari pubblico il comunicato del blog di Grillo;


Certi giornalisti leggono il blog per affermare l’esatto contrario di quello che scrivo. E’ il loro mestiere. Io ho detto in un incontro pubblico, in una libreria, che “Monti è una brava persona“, una frase che è stata trasformata in un appoggio incondizionato al Governo (alla Bersani style per intenderci). Ho detto che Monti deve fare tre cose: cambiare la legge elettorale, risolvere i conflitti di interesse e bloccare l’aumento del debito. E anche che deve dare ascolto ai movimenti. Lo farà? Ne dubito, ma se lo facesse non potrei criticarlo per questo. Ho anche detto che chiunque può fare meglio del precedente governo. Oggi voglio fare il portavoce di me stesso e inviare un messaggio ad alcuni giornalisti “Andate a fanculo“. Per favore, non travisatelo.
Ps: Non ho rilasciato alcuna intervista al settimanale Oggi.

fonte ; http://www.beppegrillo.it

Caro Beppe tanto di cappelloultima modifica: 2011-12-14T15:59:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Caro Beppe tanto di cappello

  1. Non solo i giornalisti . Alcuni frequentatori su Facebook si sono prodigati per amplificare quanto postato da “il popolo viola” contro Beppe . Ho risposto fermamente , poi viste le reiterate accuse dal gestore del blog , mi sono cancellato . Mi unisco al messaggio : “Andate a fanculo”.

  2. la rete non funziona cosi…
    sei tu che hai sbagliato, se tu ti cercavi le informazioni in modo corretto o ti andavi a rivedere le interviste che gli hanno fatto avresti capito, sei tu che devi informati e hai mancato in questo(per qualche click in più, bastava leggere tutti gli articolo del blog di grillo da un mese a questa parte per capire da che parte stava)
    non informandoti correntamente hai creato disinformazione

  3. Tanto di cappello?
    E per cosa Paolo Papillo?
    “Ho detto che Monti deve fare tre cose: cambiare la legge elettorale, risolvere i conflitti di interesse e bloccare l’aumento del debito”.
    RISOLVERE IL CONFLITTO DI INTERESSI?
    Intendeva quello di Berlusconi? Intendeva quello di un normale consigliere comunale di qualunque nostro piccolo o grande comune, che per lavoro fa l’imprenditore edile o il tecnico?

    CHE BEPPE NON ABBIA VISTO CHE

    MONTI E’ IN ABNORME CONFLITTO DI INTERESSI?

Lascia un commento