MONTI , ALFANO & BERSANI , CASINI pranzano assieme

Monti, Berlusconi,alfano, pdl Bersani,Lega, idv, manovra, spread,crisi, default

questi 4 maiali oggi hanno pranzato assieme, ovvaimente alla faccia nostra e per pararsi il culo loro e vedere cone abbufarsi sempre più loro e la loro cricca.

NON RIESCO NEMMENO AD ARGOMENTARE sulla situazione attuale , SI PUO’ SOLO INSULTARE e non solo i porci sopra citati ma anche gentaglia come la CAMUSSO , ANGELETTI & BONANNI …la CGIL si è arresa senza spare un colpo , la manfrina sullì’art . 18 era fumo negli occhi le aziende chiudono ugualmente e i diritti dei lavoratori sono inesistenti e gli stipendi da fame, su tutto questo non una parola dalla craxiana Camusso, anzi offre la sua collaborazione al governo Monti, il tutto sotto la sapiente regia degli IPERLIBERISTI del PD, i peggio maiali sono quelli del PD..

si si può solo insultare che sta macellando questo paese, come si può e si deve insultare tutti quelli che più o meno palesemente collaborano con il governo dell benche -Monti.

I vermi dei media mainstream che non ci dicono che il fallimento è inevitabile, per fallimento intendo impoverimento di centiania di migliaia di famiglie e miseria per milioni di persone.

Aumentare la benzina è stato uno dei proccedimenti porcata che và ad impattare su tutti …chi abita in provincia spesso E’ OBBLIGATO  a recarsi al lavoro in auto anche se guadagna uno stipendio da fame..

entro un paio di mesi aumenteranno tutti i prezzi in maniera vertiginosa visto che le merci si spostano su gomma…L’altro Sabato sera alle 23 percorrevo al statale 11 tra BS e VR , assenza di traffico su una delle statali più trafficate d’Italia…ci voglio rimbecilliti davanti alla tv.

Poi tutti a fare i referendari…I REFERENDUM NON SERVONO AD UN CAZZO ! l’acqua non è e non sarà mai totalmente pubblica, il referendum  promosso da IDV e SEL oltre che impostato male non cambiava  di molto il PORCELLUM..IL SISTEMA E’ MARCIO E NESSUN MIGLIORAMENTO SERIO POTRA’ AVVENIRE DA CHI E’ SISTEMA.

Altra presa per il CULO  è la campagna anti-privilegi…NON MI FREGA UN EMERITO CAZZO se tolgono i vitalizi ai parlamentari…con quello che si risparmia non si fà nenache  due scuole materne dentro Roma..

Voglio che facciano il loro lavoro bene ed onestamente , che vadano in parlamento al 100% delle sedute , che si rechino nei colleggi dove sono stati eletti e acsltino la gente…che non svolgano altre attività lavorative durante il mandato, che non cambino casacca..che facciano due legislature e poi fuori dalle palle , che vengano arrestati e perseguiti penalmente come ogni cittadino…la polemica contro la casta politica è alimentata dai media mainstream che non chiedono riforme strutturali ma specchietti per le allodole…togli 5000 euro al mese ai politici ? no proble quelli più furbi li faranno slatare fuori in un altro modo.

NON VALE LA PENA PERDERE NENACHE UN MINUTO APPRESSO A PARTITI O SINDACATI ISTITUZIONALI SONO TUTTI UNITI ALLO SCOPO DI FOTTERCI MEGLIO  !

questo blog seguirà solo lotte ESTREME che non prevedono la partecipazione di nessuna forza politica parlamentare o di finti movimenti antagonisti a loro collegati, sconfitto PROBABILE ma MAI complice dei macellai dei diritti, MAI !

 

MONTI , ALFANO & BERSANI , CASINI pranzano assiemeultima modifica: 2012-01-16T17:20:54+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MONTI , ALFANO & BERSANI , CASINI pranzano assieme

  1. Se tutti i blogs iniziassero a sollecitare un incontro di quella parte sana del Paese, ci potremmo contare, guardare in faccia, organizzarci, programmare un intervento di salute pubblica nazionale, scegliendo un decuria di saggi; una centuria di costituzionalisti, una milluria di tecnici per gli esecutivi provvisori; una decomilluria per i presidi fissi in tutte le piazze strategiche. Individuare campi di lavoro dove saranno deportati almeno 500mila satrapi che hanno e stanno depauperando L’Italia, dopo avergli sequestrato tutti i beni a loro riconducibili. Insomma, basta denunciare. Che cxxxo denunciamo, sappiamo tutto e di piu’..agire, agire e agire. Inoltre, sara’ inevitabile che x fare la frittata qualche uova la dovremo rompere. Fatemi sapere dove ci vediamo, ma subito, perche’ da tempo siamo gia’ oltre l’emergenza.

    AD ogni buon conto:”ceterum censeo vaticanem esse delendam!”
    inltre: chi controllera’ i controllori?

Lascia un commento