FORCAIOLI ACCATTONI…

omicidio, killer, stato sociale, berlusconi, momti , di pietro

AGGIORNAMENTO E’ DI POCO FA’ LA NOTIZIA CHE IL VIGILE E’ INDAGATO PER OMICIDO VOLONTARIO http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_febbraio_14/vigile-omicidio-volontario-indagato-1903275471978.shtml

QUESTO POST LO SCRIVO DI GETTO E CON RABBIA…NON SI PUOI APPROVARE O PEGGIO ANCORA GIOIRE PER LA MORTE DI UNA PERSONA, MAI ! CHIUNQUE ESSA SIA.

Mi riferisco alla morte di un ragazzo di 28 anni avvenuta in circostanze da appurare durante un inseguimento della polizia locale di Milano

 

VIENE LETTERALMENTE DA VOMITARE LEGGENDO I COMMENTI DEI FORCAIOLI LETTORI DE IL FATTO…GIOISCONO DELLA MORTE DI UN RAGAZZO DI 28 ANNI..
ITALIANI CIALTRONI E VIGLIACCHI , LA LEGA AVEVA VISTO GIUSTO DANDO UNA RAPPRESENTANZA POLITICA A TUTTI QUESTI MISERABILI.
questo è il mio commento ai commentatori BOIA DEI POVERI :
mi viene letteralmente da vomitare a leggere i commenti di questi giustizieri della notte da pc…basta leggere i vari articoli sui media di massa, non su quelli dei centri sociali, per capire che la versione della polizia locale fà acqua da tutte le parti..ma questi miserabili forcaioli invocano la pena di morte per un ladruncolo che allo stato non si è ancora capito se avesse commesso o no un reato prima di essere UCCISO…da quello che si evince al massimo può avere commesso il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per un reato bagatellare voi forcaioli vigliacchi duri solo con i rubagalline invocate la PENA DI MORTE…mi fate schifo sopportate corruzione , parlamentari pluricondannati , imprenditori predoni e scommetto che in piazza a fare casino contro i ladri della casta non scendete mai e vi accanite contro un ladro di polli. VIGLIACCHI E MISERABILI IN PURO STILE LEGHISTA !
P.S. viauguro ceh la stessa cosa accaduta a questo ragazzo succeda a vostro FIGLIO, FRATELLO, AMICO O PARENTE, non è bello come augurio ma siete talmente BESTIE che solo così forse emergerà quel poco di umanità di cui siete capaci, FORSE..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/13/milano-vigile-spara-uccide-sudamericano/190988/#disqus_thread

FORCAIOLI ACCATTONI…ultima modifica: 2012-02-14T11:08:00+01:00da paolopapillo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “FORCAIOLI ACCATTONI…

  1. Il bello è che questi a quanto pare non avevano fatto nulla. C è la presenza di un arma vista dai due sbirri e mai trovata, il colpo partito e diretto ad altezza cuore, i vigili che invece di fare multe fanno gli sceriffi, i politici che se ne fottono e continuano a incularci e sti 4 imbecille(non solo sul fatto, ma libero ha addirittura titolato UCCISO DELINQUENTE DA UN VIGILE) invocano la pena di morte?
    RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ARMATAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Scusa ma non te ne eri accorto?
    Gli italiani sono un popolo di capre; non potendosi ribellare per risolvere i problemi veri (terzo-mondismo lavorativo, politici delinquenti, banche pirata)si sfogano sul primo che passa, é tipico di un paese di frustrati.
    Scordati di vedere scene stile Grecia in italia, non ci caratterizziamo per questo tipo di orgoglio: abbassate la testa italiani, tutti a guardare sanremo.
    Adesso uscirá qualche sempliciotto dicendo che non é vero, che siamo un paese della madonna dove tutto funziona e tutti stanno bene, fisso che esce.

  3. Scusatemi….vorrei capire se questi due che hanno beccato facevano parte di queste nuove gang che girano per milano con ascie macete..pugnali alla rambo..senza guardare in faccia nessuno…..vedasi…l’incontro sulla metropolitana di milano …ragazzo di un’altra gang preso a colpi di macete e coltelli…salvo per miracolo…con 80 punti sdi sutura…..posso capire l’errore del vigile..ma secondo voi è giusto che questi ragazzi dai 15 ai 30 anni girino per milano incudento paura al popolo milanese..?????? datemi una risposta.

    @magari se perdevi meno tempo a scrivere queste baggianate eri più informato.
    Paolo

  4. Prima di condannare bisogna appurare la verità e non farsi travolgere dallo stato emotivo del momento e questo vale per ogni cosa, si capisce che siamo in un momento molto critico e la tensione, vi assicuro che è altissima, una cosa però devo far notare a chi ha scritto l’articolo io sono un simpatizzante della lega e ogni qualvolta accadono certi episodi ci si da del leghista, etichettato come movimento xenofobo, io non penso che sia esattamente così, dei razzisti io ne ho trovato dappertutto, quindi tutto il mondo è paese e inoltre non riesco a capire perchè tanto accanimento contro la lega.

    @sei simpatizzante della lega e non capisci…ecco perchè ti piace la lega , non capisci.
    Paolo

  5. Personalmente, non condivido l’affermazione “NON SI PUOI APPROVARE O PEGGIO ANCORA GIOIRE PER LA MORTE DI UNA PERSONA, MAI! CHIUNQUE ESSA SIA”.
    Perchè penso che a questo mondo vi siano delle persone la cui abominevole crudeltà nei confronti dei propri simili sia tale da giustificare rallegramenti allorchè posti dalla morte in condizioni di non poterlo più fare.
    Ovviamente non è questo il caso di un povero ladro, ladro in quanto ruba e povero in quanto non ruba fiumi di euro con tangenti e prepotenza in giacca e cravatta.
    Gli esseri umani però, nel nostro sentenziare, siamo spesso fragilissima preda dell’esser miserabili che ci fa stoltamente optare per lo sfogare col capro espiatorio più piccolo e facile.

Lascia un commento